PRESENTIAMOCI

un breve cenno su chi siamo e sui motivi che ci hanno indotto ad iscriverci al Forum
Rispondi
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 470
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

PRESENTIAMOCI

Messaggio da admin »

Questo spazio è dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti del Forum.
Qualche breve cenno su di voi, e sui motivi che vi hanno indotto all'iscrizione su questo Forum.
Grazie per la vostra collaborazione e benvenuti tra noi.

ab9
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
miomare
Messaggi: 13
Iscritto il: lun ott 05, 2020 12:55 pm

Re: PRESENTIAMOCI

Messaggio da miomare »

Salve, il mio nick è Miomare, sono un "vecchietto" da tempo appassionato per il tiro con l'aria compressa.
Mi sono imbattuto sul vostro sito ricercando su Google qualche spazio di tiro qui nella Capitale, dove risiedo.
Spero di venirvi a trovare quanto prima presso la vostra sede al Nomentano... ac2
Avatar utente
Jeeper52
Site Admin
Messaggi: 1503
Iscritto il: dom ott 04, 2020 10:26 am

PRESENTIAMOCI

Messaggio da Jeeper52 »

Mi “ripresento” e invito tutti i Soci, anche le vecchie volpiImmagine, a scrivere due righe di auto presentazione.
Sono Pino Immagine, ebbene sì anche io mi annovero tra i “vecchietti” della nostra ASD.
“Springherista” consapevole e convinto di non voler essere risucchiato dal lato oscuro (PCP) dell’Aria Compressa! aa2


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ciao, Pino...
BRAC_ER per passione, Roulottaro per vocazione!!!
Immagine Immagine
Le amicizie non si scelgono a caso, ma secondo le passioni che ci dominano!
Avatar utente
bobarco
Messaggi: 882
Iscritto il: ven nov 06, 2020 6:53 pm

Re: PRESENTIAMOCI

Messaggio da bobarco »

Tocca ripresentarsi? ...ok... e come cantavano i C.S.I. "Chi c'è c'è e chi non c'è non c'è"
Sono un ex arciere mai pentito ma leggermente usurato nelle giunture e così son passato al meno faticoso banchetto ma altrettanto stimolante... l'obbiettivo è sempre il centro! aa4
Immagine
De mia farina fo le mie lasagne,
et de queste mi godo
perché le fo a mio modo
quando io vo'molle e
quando io voglio stagne.
De mia farina fo le mie lasagne
Dany60
Messaggi: 14
Iscritto il: lun dic 07, 2020 7:02 pm

Re: PRESENTIAMOCI

Messaggio da Dany60 »

ac4
Mi chiamo Daniela, penso che ormai dopo 4 mesi, in un modo o nell' altro, ho visto, incrociato, incontrato quasi tutti voi. Mai avrei immaginato di trovare un posto dove sentirmi così bene, a casa, come il nostro campo Brac e, soprattutto, non avrei mai pensato di innamorarmi così profondamente di questo "insolito" sport (diciamo la verità non è che la presenza femminile sia così abbondante!!), talmente innamorata da passare le serate a pesare i pallini!!! Grazie a tutti per avermi accolta con tanta simpatia ed affetto:-)
Avatar utente
Claudiani
Messaggi: 60
Iscritto il: ven nov 06, 2020 9:09 am

Re: PRESENTIAMOCI

Messaggio da Claudiani »

Buongiorno, mi presento anche io, Claudio . Come il "Vecchietto" ah3 ac2 che si è presentato sopra ,qualche anno fa' e dopo che il mio "spacciatore" preferito di carabine (Stefano che conoscete pure) aveva fatto il primo danno aa5 ( fornendomi la prima di una lunga serie di carabine e pistole) , mi sono messo a cercare su google un sito dove poter usare il nuovo "giocattolo" in sicurezza, ed eccomi quà ,ora preso nel vortice ag1 ac1 in tutti i sensi ab6 dell'aria compressa
A presto al campo! ab0
Avatar utente
Blindo
Messaggi: 97
Iscritto il: sab nov 07, 2020 7:49 pm

Re: PRESENTIAMOCI

Messaggio da Blindo »

kl1 Eccomi lo spacciatore di aa6 e altro Qui sopra citato Stefano "Blindo" kl1 Accompagnato da sempre da mio figlio Alessandro " Silver" ae0 Che mi " Controlla " aa1 Da un bel po facciamo Parte di questo Fantastico Gruppo al4 DAJEEE
Fabrizio
Messaggi: 5
Iscritto il: mar gen 12, 2021 11:06 pm

Re: PRESENTIAMOCI

Messaggio da Fabrizio »

Salve a tutti,
mi chiamo Fabrizio. Faccio parte di questa bellissima Associazione dal 2019.
Sono poco presente per vari motivi, ma quando posso vengo molto volentieri anche solo per fare presenza.
Spero in futuro di partecipare di piu a questo bellissimo sport.
A presto!!!
Rispondi

Torna a “NUOVI UTENTI”