Armando "Obiriec" Brecciaroli

un breve cenno su chi siamo e sui motivi che ci hanno indotto ad iscriverci al Forum
Rispondi
Avatar utente
Obiriec
Messaggi: 13
Iscritto il: lun feb 27, 2023 9:42 pm

Armando "Obiriec" Brecciaroli

Messaggio da Obiriec »

Buongiorno a tutti e grazie di avermi accolto fin dal primo giorno come "uno di famiglia"!

Sono arrivato alla Vostra Associazione tramite una ricerca nel web e soprattutto perché avendo effettuato una ricerca di poligoni vicino casa vi ho trovato immediatamente.

Come ho già detto ad alcuni di voi che ho già conosciuto dal vivo nei giorni scorsi, sono anch'io un giovane di 58 anni (ad aprile prossimo) che dopo quasi una trentina di compleanni passati ho deciso di riprendere in mano una carabina. Ho esperienza nel tiro perché da giovano ero iscritto al poligono di Tor di Quinto e mi dilettavo con le 22 a fuoco con discreti risultati.
Nella vita mi occupo (e sono occupato) per l'ACEA di gestione, conduzione e programmazione di centrali di produzione energetica, in particolare della Centrale di Cogenerazione Tor di Valle che si trova in via Ostiense (sotto il G.R.A.) a pochi chilometri dal campo di tiro.
Ho una laurea triennale in Ingegneria Meccanica e per cultura personale ho sempre avuto una forte attrazione per tutto il mondo dei vari Hobby, uno tra tutti il modellismo sia di aerei che elicotteri e naturalmente negli ultimi anni anche nei droni, conseguendo il brevetto di pilota certificato per lavoro.
Otre ad essere un "dipendente" ACEA, sono da un pò più di trent'anni un professionista nel mondo delle riprese video, montaggio e post-produzione televisiva e cinematografica ed ho anche un buon bagaglio nel mondo della regia di eventi "live" e direzione della fotografia.
Da sempre sono uno sportivo, soprattutto in montagna con grande esperienza di arrampicata ed alpinismo.
Insomma, per farla breve, non mi sono fatto mancar nulla nella vita e questo non vuol dire di essere "arrivato", per questo motivo voglio riaccendere il motore del tiro a segno e sono sicuro che frequentando questo bel gruppo ho già fatto il primo "centro"!

Ci vediamo sul campo, un saluto a tutti!

Armando "Obiriec"
Avatar utente
Jeeper52
Site Admin
Messaggi: 1503
Iscritto il: dom ott 04, 2020 10:26 am

Re: Armando "Obiriec" Brecciaroli

Messaggio da Jeeper52 »

Ciao Armando, benvenuto in questo ristretto gruppo di appassionati del tiro di BRAC! A presto incontrarci al campo!
Ciao, Pino...
BRAC_ER per passione, Roulottaro per vocazione!!!
Immagine Immagine
Le amicizie non si scelgono a caso, ma secondo le passioni che ci dominano!
Avatar utente
Obiriec
Messaggi: 13
Iscritto il: lun feb 27, 2023 9:42 pm

Re: Armando "Obiriec" Brecciaroli

Messaggio da Obiriec »

Grazie! A Presto ....
Rispondi

Torna a “NUOVI UTENTI”