Accetto nuova sede

Parere personale circa la permanenza o meno in qualità di socio all'interno dell'ASD BRAC Italia Roma in caso di spostamento dal TAV Nomentana al TAV Pisana.
Avatar utente
Blue
Messaggi: 22
Iscritto il: ven feb 26, 2021 5:21 pm

Re: Accetto nuova sede

Messaggio da Blue »

Confermo la mia volontà di continuare come socio di BRAC Italia Roma nella sua nuova sede all'interno del TAV della Pisana, e sono disponibile ad accettare un eventuale ritocco della quota sociale qualora si renda necessario. 👍🏼

Un sentito ringraziamento a Marco e a coloro che si sono impegnati per ottenere questo importantissimo risultato! 💪💪💪

Un saluto
Carmine
Immagine + Immagine
Avatar utente
Ciccio
Messaggi: 20
Iscritto il: lun gen 11, 2021 12:46 pm

Re: Accetto nuova sede

Messaggio da Ciccio »

Confermo sia la mia adesione e anche quella di mio fratello a continuare a essere socio BRAC presso l'eventuale nuova sede alla pisana e ringrazio il presidente e le altre persone che si stanno impegnando per raggiungere questo risultato.
Andrea e Roberto Cinquegrana
Supergig85
Messaggi: 15
Iscritto il: dom gen 10, 2021 3:29 pm

Re: Accetto nuova sede

Messaggio da Supergig85 »

Accetto nuova sede,
ma per motivi economici se la quota dovesse superare 150 euro annui sono costretto a rinunciare
maurocbr

Re: Accetto nuova sede

Messaggio da maurocbr »

Si chiede la disponibilità di chi vuole seguire l'asd brac ma non si chiede di chi non vuole seguirla e il motivo sarebbe buona cosa non incappare di nuovo sugli errori ma non c'è ne frega nulla. Andiamo avanti fino a poco tempo fa avrei desiderato essere ancora dell'asd brac anche se per motivi di salute non sono più in grado di gareggiare ma partecipare per rivedere degli amici e fare due chiacchiere ma l'ultimo mio intervento essere ricevuto come una pezza (cencio) da piedi dal mega presidente e signora ma mi sorge un dubbio non è che per mia colpa si è scaturita questo trattamento per che durante la gara del fiel target (il regionale) mi veniva chiesto di mettermi in posa per la foto da me non dato peso il mega dovrebbe sapere le regole partito il crony non si può interrompere a piacimento per mettersi in posa e dato che io le regole le rispetto per non prendere un zero nel punteggio il mega le scrive ma non le fa rispettare ora ditemi voi posso rimanere con brac.
Supergig85
Messaggi: 15
Iscritto il: dom gen 10, 2021 3:29 pm

Re: Accetto nuova sede

Messaggio da Supergig85 »

Luigi Ferraioli


Accetto nuova sede e accetto il ritocco della quota 150 euro, qualora la quota sociale dovesse superare take somma sono costretto a rinunciare. Grazie Marco e a tutto lo staff per l'impegno applicato in questo periodo per trovare un nuovo campo.
Bigredone
Messaggi: 32
Iscritto il: lun nov 09, 2020 9:01 pm

Re: Accetto nuova sede

Messaggio da Bigredone »

A malincuore debbo comunicare che non posso, ad oggi, confermare l'adesione presso la nuova sede.
Colgo l'occasione per ringraziare Marco, il CD e tutti coloro che attivamente hanno fatto in modo che l'associazione progredisse i questi anni.

Un abbraccio a tutti,
A.



Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “Nuova sede di BRAC Italia Roma - parere personale”