Salve sono Stefano

un breve cenno su chi siamo e sui motivi che ci hanno indotto ad iscriverci al Forum
Rispondi
Avatar utente
Boaty
Messaggi: 8
Iscritto il: ven mar 05, 2021 8:49 am

Salve sono Stefano

Messaggio da Boaty »

Buonasera a tutti i frequentatori di questo forum , intanto ringrazio l'amministratore che mi ha concesso la possibilità di scrivere , e mi vengo a presentare mi chiamo Stefano vivo a Roma ho 57 anni e lavoro nella scuola statale come tecnico della ripresa cinetelevisiva , in passato sono stato uno sportivo di buon livello ho gareggiato nell'atletica leggera ed ho giocato a calcio nei dilettanti, da poco tempo mi sono avvicinato al mondo delle armi ad aria compressa , ho proprio recentemente acquistato una carabina weihrauch Hw 50 S con la quale ho cominciato a fare qualche tiro , ma sono proprio un neofita quindi mi piacerebbe se possibile avere dei consigli sul corretto uso di queste armi , non ho velleità di gareggiare ma mi piacerebbe tanto divertirmi e passare un po'di tempo praticando questo sport , mi piacerebbe tanto frequentare il vostro campo , anche se non ho tanto tempo però magari tre o quattro volte al mese potrei venire intanto per conoscere i soci e per vedere un po' il campo. Spero di riuscire a passare di persona presto per conoscervi personalmente , un saluto a tutti e grazie ancora per l'opportunità che mi state concedendo.
weihrauch hw 50 s aa6
Avatar utente
Jeeper52
Site Admin
Messaggi: 1503
Iscritto il: dom ott 04, 2020 10:26 am

Re: Salve sono Stefano

Messaggio da Jeeper52 »

Ciao Stefano, benvenuto sul forum!
Quando pensi di farci una visita?


Ciao Pino
Ciao, Pino...
BRAC_ER per passione, Roulottaro per vocazione!!!
Immagine Immagine
Le amicizie non si scelgono a caso, ma secondo le passioni che ci dominano!
Avatar utente
Boaty
Messaggi: 8
Iscritto il: ven mar 05, 2021 8:49 am

Re: Salve sono Stefano

Messaggio da Boaty »

Buongiorno Pino credo di poter passare sabato prossimo nella tarda mattinata , perché vedo che il campo chiude alle 16 massimo 16.30 e per quell'ora io potrei arrivare, prima non ce la faccio, se dovesse esserci un giorno che vi trattenere di più allora potrei passare di pomeriggio intanto per fare una visita di conoscenza.
weihrauch hw 50 s aa6
Avatar utente
bobarco
Messaggi: 882
Iscritto il: ven nov 06, 2020 6:53 pm

Re: Salve sono Stefano

Messaggio da bobarco »

Ciao Stefano... un ben arrivato anche se tardivo... per conoscerci aspettiamo dopo Pasqua ab9
Immagine
De mia farina fo le mie lasagne,
et de queste mi godo
perché le fo a mio modo
quando io vo'molle e
quando io voglio stagne.
De mia farina fo le mie lasagne
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 470
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Re: Salve sono Stefano

Messaggio da admin »

Ciao Stefano, sono Marco. Ci siamo scambiati qualche e mail.
Purtroppo dovremo rimandare la nostra conoscenza in .."verticale" (coì si diceva tra i radioamatori d'un tempo).
Benvenuto comunque tra noi anche se ancora soltanto .."virtualmente". Per stringerci la mano dovremo aspettare il dopo-Pasqua e non mancherà certo l'occasione per farlo... ah4
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Rispondi

Torna a “NUOVI UTENTI”