MEMORIAL BRAC di BR 25 "Gianfranco Cherubini" - Finale del 17 Luglio 2022

Avatar utente
Atlantjs
Messaggi: 90
Iscritto il: gio nov 05, 2020 8:56 pm

Re: MEMORIAL BRAC di BR 25 "Gianfranco Cherubini" - Finale del 17 Luglio 2022

Messaggio da Atlantjs »

Mirko Alessandri
Lg300 - unlimited A
Fwb300 - diopter
Avatar utente
shilah
Messaggi: 92
Iscritto il: gio nov 05, 2020 10:46 pm

Re: MEMORIAL BRAC di BR 25 "Gianfranco Cherubini" - Finale del 17 Luglio 2022

Messaggio da shilah »

Edmondo Pasquini (Shilah)
AA 400 UnlimitedA
Steyr Lg100 in Open
L'Uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 470
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Re: MEMORIAL BRAC di BR 25 "Gianfranco Cherubini" - Finale del 17 Luglio 2022

Messaggio da admin »

Di seguito le griglie di gara per Domenica prossima, 17 Luglio 2022:


Gianfranco Cherubini 2021-2022.png



Gianfranco Cherubini 2021-2022.pdf
(766.32 KiB) Scaricato 47 volte

Servirà, come è d'uso, la presenza di un gruppo di volontari per l'allestimento preventivo delle linee di tiro.
L'inizio gara sarà preceduto dalle prove cronografiche di velocità per le categorie che le prevedono.
Le stesse prove verranno effettuate anche per le singole carabine che verranno impiegate in differenti categorie di tiro.

Sarebbe auspicabile che, entro Sabato prossimo, si proceda ad una sfalciatura delle sterpaglie che nel frattempo sono cresciute abbondantemente lungo le linee.
Non tanto per problemi pratici, gli sterpi non arrivano all'altezza dei bersagli, quanto per rendere un po' più decente e presentabile l'area di tiro utilizzata.

Se a gara terminata qualcuno decidesse di rimanere a pranzo presso la Club House del TAV Pisana, è pregato di segnalarlo in anticipo.

Grazie per la vostra attenzione
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Avatar utente
GiorgioS
Messaggi: 41
Iscritto il: mar nov 10, 2020 11:21 am

Re: MEMORIAL BRAC di BR 25 "Gianfranco Cherubini" - Finale del 17 Luglio 2022

Messaggio da GiorgioS »

spero di essere presente con la mia springer se Sabato risulterò negativo al tampone. Ho preso il covid venerdi scorso. Ragazzi mi raccomando mascherina anche all'aperto dove c'è assembramento , questo virus è subdolo e comunque non è un banale raffreddore come alcuni narrano.
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 470
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Re: MEMORIAL BRAC di BR 25 "Gianfranco Cherubini" - Finale del 17 Luglio 2022

Messaggio da admin »

GiorgioS ha scritto: gio lug 14, 2022 11:28 pm [size=130]spero di essere presente con la mia springer se Sabato risulterò negativo al tampone. Ho preso il covid venerdi scorso. Ragazzi mi raccomando mascherina anche all'aperto dove c'è assembramento , questo virus è subdolo e comunque non è un banale raffreddore come alcuni narrano.[/size]
SANTE PAROLE !! Ci siamo fatti prendere la mano e, dovunque ci si gira, supermercati, bar, ristoranti, negozi, la gente si muove come se la pandemia non solo non fosse ancora in corso (cosa invece tristemente vera), ma come se addirittura non fosse mai esistita. E mai come in questo periodo è invece presente e perniciosa. Personalmente non c'è famiglia, tra tutti i miei amici e conoscenti, che non abbia al suo interno uno o più contagiati...
Le varianti sono meno pericolose ma non dimentichiamo che, assieme a queste, è ancora purtroppo presente il ceppo originario del virus. Riprova ne sono le terapie intensive, di nuovo vicine al collasso, e il numero di chi ci lascia le penne.

Ho provveduto a rivedere le griglie di Domenica in quanto si è aggiunto a noi l'ultimo iscritto alla nostra associazione, Angelo Laregina, che tirerà, anche se fuori gara, assieme a noi con la sua HW 977.
Volevo inoltre rammentare che, per le prove cronografiche, i tiratori potranno impiegare i pallini che useranno direttamente in gara.

Gianfranco Cherubini 2021-2022.png
Gianfranco Cherubini 2021-2022.pdf
(865.54 KiB) Scaricato 44 volte

Purtroppo oggi abbiamo tentato di sfalciare l'erba alta sulle linee di tiro con il trattorino di Luciano ma dopo qualche minuto ha smesso di funzionare.
Resta soltanto domani per dare una pulita con il nostro decespugliatore, cosa che a questo punto non credo sia possibile.
Dovremo purtroppo rinunciare a molti segnavento che non potrebbero funzionare in mezzo alle sterpaglie che, in molti casi, sono più alte dei loro sostegni.
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Rispondi

Torna a “Le gare agonistiche di BRAC 2021/2022”