QUOTE AFFITTO PISANA ANNO 2024

Bloccato
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 478
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

QUOTE AFFITTO PISANA ANNO 2024

Messaggio da admin »

ATTENZIONE !! COMUNICATO IMPORTANTE

nel corso dell'ultima Assemblea Ordinaria è stato all'unanimità rivisitato il metodo di pagamento della quota di affitto personale per l'accesso al campo di tiro.
Come tutti rammentate si è deciso che, a partire dal 2024, tale quota dovrà essere corrisposta da ogni singolo associato, direttamente allo stesso TAV che provvederà, all’atto del versamento, al rilascio della propria tessera associativa.
Siamo riusciti a mantenere invariato l'importo versato per il 2023 per la locazione a corpo degli spazi che ospitano la struttura dell’ASD BRAC Italia. Tale importo, come risulta dal bilancio consultivo dell'ASD è pari a circa e pari a 5.000,00 Euro annui (€.130,00 pro capite per i soci ordinari e 65,00 euro pro capite per gli associati minori).
E' stato, inoltre stabilito che le suddette quote personali, versate al TAV Pisana, dovranno concorrere al raggiungimento della quota a corpo prestabilita e pari a, come già specificato, ad euro 5.000,00 annui, pertanto, eventuali riduzioni dell’attuale numero degli associati, potrebbero originare un aumento dell’importo da versare per ogni singolo associato.
Un bilancio di tale quadro economico verrà effettuato allo scadere del primo semestre 2024.
Attualmente, pertanto, come stabilito, la quota da versare contanti al TAV Pisana è pari a 130,00 euro

Come richiesto informalmente, a monte dell'Assemblea Ordinaria sopra citata, alcuni degli associati hanno cortesemente provveduto ad anticipare tale quota personale che è stata incassata dall'ASD e, da questa, trasferita direttamente al TAV in data 26 novembre 2023.
Molti degli associati, tuttavia, ancora non hanno provveduto al versamento per il 2024, sia della quota sociale stabilita per la Fenice pari a euro 50,00 sia di quella di affitto del campo.
Si Rammenta che l'Art. 5.3 del Regolamentio Interno dell'Associazione recita quanto segue....


Le due quote pro capite costituite rispettivamente
• dal tesseramento all’ASD BRAC Italia;
• dal tesseramento all’ASD Tiro a Volo Pisana (affitto campo),
vanno saldate entrambe entro e non oltre la data del 15 Gennaio 2023.
.
Si pregano, pertanto tutti coloro che ancora non hanno provveduto,
ad effettuare, con ogni cortese urgenza i suddetti pagamenti. In special modo le quote riferite al Tiro a Volo Pisana...

Grazie per l'attenzione
Il Presidente.
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Bloccato

Torna a “COMUNICATi STRAORDINARI DEL PRESIDENTE”