Annullamento elezioni del 5 Novembre 2023

Bloccato
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 478
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Annullamento elezioni del 5 Novembre 2023

Messaggio da admin »

Mi dispiace dovervi informare che si è dovuto provvedere all’annullamento delle scorse elezioni del 5 novembre 2023.
Sono state impropriamente presentate domande, per concorrere al rinnovo delle cariche sociali, da candidati che, a norma di statuto, non avevano ancora maturato la prescritta anzianità di due anni per poter far parte del Consiglio Direttivo, due dei quali sono stati eletti, Innocenti Claudio e Calzetti Mauro.
Mi assumo personalmente l’onere di tale mancanza in quanto tra le principali incombenze che derivano dall’organizzazione di un’Assemblea di tipo elettivo c’è, al primo posto, quella di verificare se i candidati alle cariche sociali ne abbiano completo titolo ed io, purtroppo, non l’ho fatto completamente.

Di seguito le date di iscrizione all’ASD BRAC Italia dei soci che hanno presentato la loro candidatura:
• Gonella Marco, socio fondatore in data 3 gennaio 2016
• Pasquini Edmondo, iscritto in data 26 dicembre 2016
• Alessandri Mirko, iscritto in data novembre 2019;
• Cinquegrana Roberto, iscritto in data 14 aprile 2021
• Telefono Sergio, iscritto in data 23 gennaio 2022;
• Innocenti Claudio, iscritto in data 29 Marzo 2022;
• Calzetti Mauro, iscritto in data 4 gennaio 2023;

Si reinsedia, pertanto, il precedente consiglio Direttivo, composto da:
Gonella Marco;
De santo Antonella;
Mincio Pino;
Pasquini Edmondo.

I componenti del sopra citato CD in carica, pertanto, provvederanno a rivisitare e trasmettere, con la massima urgenza a tutti gli associati, il nuovo ordine del giorno che caratterizzerà l’Assemblea ordinaria già convocata per domenica prossima 26 Novembre 2023.
Inutile sottolineare l’importanza di essere presenti alla riunione. Dovremo assieme stabilire una nuova data, entro il corrente anno, per procedere nuovamente alle elezioni delle cariche sociali e, come avrete già avuto modo di apprendere informalmente, si discuterà di una serie di importanti argomenti tra i quali, non certo ultimo, il riassetto delle attuali regole di impiego di armi over 7,5

Torno a scusarmi per quanto accaduto e ringrazio tutti voi della cortese attenzione

Il Presidente.
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Bloccato

Torna a “COMUNICATi STRAORDINARI DEL PRESIDENTE”