RISULTATI GARA 4 - 06 FEBBRAIO 2022

Avatar utente
Atlantjs
Messaggi: 95
Iscritto il: gio nov 05, 2020 8:56 pm

RISULTATI GARA 4 - 06 FEBBRAIO 2022

Messaggio da Atlantjs »

Buonasera e grazie a tutti i brac'ers che hanno potuto disputare la nostra 4° gara di campionato ex 27 febbraio 2022.Certo non è stato semplice oggi confrontarsi con il freddo e con il vento,ci sono stati momenti in cui ci guardavamo sbigottivi dal moto incontrollabile dei nostri segnavento,molti avrebbero voluto mollare la carabina sul rest e tornarsene a casa(me compreso)ma cio che ci distingue è la nostra costanza e la voglia di metterci in gioco sempre simultaneamente allo spirito di gruppo che ci accomuna.Nella difficolta tutto è andato per il verso giusto e sappiamo benissimo cosa ci aspetta ogni volta che ci mettiamo seduti al nostro tavolo...armati di coraggio e pazienza si deve tirar fuori il nostro miglior risultato.
Ogni gara è fine a se stessa,il nostro sport ci insegna di saper domare i nostri nervi e intuire il vento e qualcuno di noi si è fatto valere,vorrei congratularmi con Carmine Di Carlo per aver disputato la sua seconda gara in categoria unlimited A avendo portato a segno un punteggio di 210.01pt,con Cinquegrana Andrea e Giorgi Loris con i rispettivi 145.01 e 140.01 nella categoria Diopter e con tutti gli altri che hanno dimostrato che il nostro sport è all'insegna del sano divertimento.

di seguito i risultati:
Allegati
RISULTATI.pdf
(439.58 KiB) Scaricato 35 volte
RISULTATI.jpg
Ultima modifica di Atlantjs il dom mar 06, 2022 8:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
bobarco
Messaggi: 897
Iscritto il: ven nov 06, 2020 6:53 pm

Re: RISULTATI GARA 4 - 06 FEBBRAIO 2022

Messaggio da bobarco »

... e sopratutto congratulazioni ad Alessandri che in unlimited A ha superato tutti di tutte le categorie con un bel 230 che fatto in queste condizioni vale molto di più aa5
...in diottra si deve ancora "scafare" un poco ma è sulla buona strada!
Immagine
De mia farina fo le mie lasagne,
et de queste mi godo
perché le fo a mio modo
quando io vo'molle e
quando io voglio stagne.
De mia farina fo le mie lasagne
Avatar utente
Atlantjs
Messaggi: 95
Iscritto il: gio nov 05, 2020 8:56 pm

Re: RISULTATI GARA 4 - 06 FEBBRAIO 2022

Messaggio da Atlantjs »

Grazie mille loris è sempre bello ricevere i complimenti dalle persone che mi hanno visto “sbarattolare” fin dall’inizio.. in diottra piano piano crescerò grazie a voi tutti che mi date consigli continuamente
Avatar utente
giocasci
Messaggi: 131
Iscritto il: mar ott 27, 2020 1:29 pm

Re: RISULTATI GARA 4 - 06 FEBBRAIO 2022

Messaggio da giocasci »

Che dire amici, oggi sono rimasti pochi tiratori impavidi e cocciuti. Girava voce di voler annullare la gare ma poi, in primis il sottoscritto, si è deciso di "giocare". Mirko ha speso belle parole per i colleghi ma con molta modestia non si è "gratificato" parlando del suo "alieno" 230,02 in A . Molti tiratori hanno addirittura annullato il primo bersaglio come Mirko, Bove e Servizio. Di Domenico sparati i primi tre colpi si è alzato ed è andato via. Altro "extraterrestre" Pasquini che in Open mi ha superato di ben 9 punti. La gara di oggi , anche se ha prodotto risultati inferiori alla media, e sappiamo bene perchè, è stata per me una gara che rispetto alle altre ha lasciato il segno. Ho visto nel gruppo Brac la tenacia, la passione, la partecipazione e volontà che ti rincuora e ti dice.....ANDIAMO AVANTI AD OGNI COSTO. E poi che dire......quando Mirko ha visto il risultato, volendo esternare la sua felicità, è corso ad abbracciarmi e a baciarmi con le lacrime agli occhi. La commozione è stata anche mia. Amici miei che dire ancora di più.......sono fiero di appartenere a questo meraviglioso gruppo di di persone che hanno fatto di un gioco un legame di amicizia e condivisione. Sempre avanti così. ab9 ab9 ab9 ab9 ab9 ac2 ac2
Immagine
Avatar utente
shilah
Messaggi: 92
Iscritto il: gio nov 05, 2020 10:46 pm

Re: RISULTATI GARA 4 - 06 FEBBRAIO 2022

Messaggio da shilah »

Ho visto nel gruppo Brac la tenacia, la passione, la partecipazione e volontà che ti rincuora e ti dice.....ANDIAMO AVANTI AD OGNI COSTO.

ed è per questo che nonostante tutto continuo a darmi da fare, perché sono sempre più convinto di questo gruppo e del sodalizio BRAC con a capo Marco
ah3 ah3 ah3
ab9 ab9 ab9
ah2
Ultima modifica di shilah il dom mar 06, 2022 7:13 pm, modificato 1 volta in totale.
L'Uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare
Avatar utente
Atlantjs
Messaggi: 95
Iscritto il: gio nov 05, 2020 8:56 pm

Re: RISULTATI GARA 4 - 06 FEBBRAIO 2022

Messaggio da Atlantjs »

Caro Giovanni ancora una volta sono scese quelle lacrimine di commozione leggendo il tuo post,grazie grazie davvero.. leggere questo commento mi riempie di gioia e soddisfazione e ripaga gli sforzi e la tenacia che metto in ciò che faccio e sempre col ❤️.. da “relatore” non posso e non voglio commentarmi da solo anche perché ho visto altri extraterrestri oggi 😂
Avatar utente
Claudiani
Messaggi: 60
Iscritto il: ven nov 06, 2020 9:09 am

Re: RISULTATI GARA 4 - 06 FEBBRAIO 2022

Messaggio da Claudiani »

ah3 ah3
Avatar utente
Jeeper52
Site Admin
Messaggi: 1528
Iscritto il: dom ott 04, 2020 10:26 am

Re: RISULTATI GARA 4 - 06 FEBBRAIO 2022

Messaggio da Jeeper52 »

Mi mancate… si mi mancate! al0
Ciao, Pino...
BRAC_ER per passione, Roulottaro per vocazione!!!
Immagine Immagine
Le amicizie non si scelgono a caso, ma secondo le passioni che ci dominano!
Avatar utente
Blue
Messaggi: 23
Iscritto il: ven feb 26, 2021 5:21 pm

Re: RISULTATI GARA 4 - 06 FEBBRAIO 2022

Messaggio da Blue »

Grazie Mirko,
come sai ci tenevo particolarmente a partecipare a questo appuntamento, per vari motivi, e anche se oggi io e la mia carabina avremmo potuto fare una prestazione decisamente migliore (la scorsa volta era andata molto meglio, al di là del punteggio) accolgo il risultato odierno con positività, in quanto fattore di crescita e di confronto costruttivo.

Ma a parte questo, ancor più a mente fredda, ci tengo a farti i miei più sinceri complimenti per il tuo 230 odierno, in condizioni di vento particolarmente variabili e scarsamente prevedibili. È un risultato davvero importante. Congratulazioni!
ah0


Alla prossima, un saluto a tutti,
Carmine
Immagine + Immagine
Avatar utente
Diabolik
Messaggi: 41
Iscritto il: lun nov 09, 2020 10:14 pm

Re: RISULTATI GARA 4 - 06 FEBBRAIO 2022

Messaggio da Diabolik »

Bellissima giornata di compagnia ma di tempo turbolento in Eolo nn ne parliamo ma allo stesso tempo combattuta e rassegnata in allegria ed entusiasmo.devo ricordare che la mancanza di pino Antonella e marco si sono fatte sentire.alla prox.
Rispondi

Torna a “GARA 4 FEBBRAIO 2022”