RISULTATI DI GARA 3 GENNAIO 2022

Rispondi
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 478
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

RISULTATI DI GARA 3 GENNAIO 2022

Messaggio da admin »

Anche GARA 3 non si è salvata dalle ingerenze del nostro sempiterno amico "eolico"che, oltre a far girare le sue omonime ..pale ad8
è riuscito a far girare vorticosamente anche le nostre di.....pale... ab3


Poco male, ormai siamo abituati da sempre alla sua inevitabile presenza, unico problema è che ci vorrà ancora un po' di tempo per capire a fondo le sue dinamiche ed il loro impatto sul nostro spazio di tiro della Pisana.
In ogni caso, siamo riusciti a tirare fuori qualche buon risultato ed alla fine, nonostante innumerevoli "moccoli" ,qualcuno a preso visione dei propri risultati con soddisfazione.
D'altro canto il vento, alla stessa stregua delle carabine, dei tavoli e dei bersagli, è parte integrante della nostra disciplina. Certo, comprenderne appieno le bizzarre quanto imprevedibili evoluzioni, non è cosa semplice ma, in ultimo, è proprio questo aspetto che fa la differenza tra un buon cartello ed una serie infinita di ..."padelle".
Giornata all'insegna dell'ecologia e del freddo , Nonostante l'inizio gara fosse stata programmato per le 09.30, tutti i concorrenti hanno dovuto anticipare la loro venuta al campo, per potersi muovere dalla "facscia verde" metropolitana entro gli orari stabiliti dal Comune di Roma. Ore 08.00, pertanto, quasi tutti presenti, peccato che a quell'ora la temperatura era di 0°gradi centigradi. ac6

Sostenuta da una bella giornata soleggiata, fortunatamente è poco a poco salita, stabilizzandosi attorno ai 12°. Più che accettabile dato l'attuale periodo dell'anno.
Il freddo, com'è noto, non aiuta certo le nostre carabine a dare il meglio di se stesse ma, un'assemblea lampo, indispensabile per procedere alla riaffiliazione del nostro Sodalizio agli Enti di Promozione Sportiva, ha rubato un po' di tempo ritardando l'avvio dei relay di tiro, così abbiamo cominciato a sforacchiare i nostri bersagli quando ormai il termometro registrava 6/7 °.
Qualche piccolo inconveniente (e gli inconvenienti non mancano mai, purtroppo) una carabina che non ha voluto saperne di fare il suo dovere ed un paio di tiri incrociati, tutto magnificamente risolto dai Direttori di tiro di turno.
Rapidi ed efficienti i servizi annessi alla competizione, in special modo quelli necessari ai fini della sicurezza sanitaria, rispetto delle distanze, sanificazione delle attrezzature GARA3 ai cambi di turno, in sostanza una delle nostre bella giornate sportive tra amici.
Il nuovo campo si dimostra abbastanza efficiente, nonostante i lavori di sistemazione da fare per completarlo siano molteplici. Ci ha sinora permesso di portare a termine le prime tre gare di Campionato e, una volta sistemato completamente, sono sicuro che ci farà divertire come e più di quello che ci ha ospitato per i precedenti 5 anni di attività.
Di seguito i risultati della giornata:

Campionato 2021 2022 BASE (GARA 3).png
Campionato 2021 2022 BASE (GARA 3).pdf
(607.53 KiB) Scaricato 41 volte
gara 3.png

Grazie a tutti per la disponibilità e la collaborazione mostrate nel corso della competizione. Prossimo appuntamento a Febbraio con GARA 4.

Arrivederci alla Pisana...
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Avatar utente
Achab
Messaggi: 31
Iscritto il: gio nov 26, 2020 5:53 pm

Re: RISULTATI DI GARA 3 GENNAIO 2022

Messaggio da Achab »

E' il mio PC che non va? Non trovo nulla!
ciao
Roberto
Avatar utente
bobarco
Messaggi: 893
Iscritto il: ven nov 06, 2020 6:53 pm

Re: RISULTATI DI GARA 3 GENNAIO 2022

Messaggio da bobarco »

Scorrendo la classifica interna dopo gara 3 vedo risultati confortanti, a parte i soliti noto con piacere alcuni tiratori che con il loro lavoro stanno salendo di punteggi in modo costante. Uno è Roberto Saliola che con la sua TX contrasta il primato a Bove, in diottra attenti a quei due; Andrea e Mirko (che si ripete in unlimited A), in unlimited B un incoraggiamento a Bartolo che vedo costante nel punteggio ma ancora sotto di poco a chi veleggia sopra i 240, in categoria open i soliti due competitor con Russo come terzo incomodo. Traendo le conclusioni affermo senza tema di smentita che siamo tutti bravi nell'impegno e nella coesione del gruppo e se per alcuni i risultati sono inferiori alle aspettative non demordano... arriveranno!
aa0
PS: Dimenticavo l'amico Pino che ieri mi è stato sempre davanti per una mouche aa8 ...continua così che ac9 .... non è vero, mi fa piacere che torni ai livelli che gli competono aa5
Immagine
De mia farina fo le mie lasagne,
et de queste mi godo
perché le fo a mio modo
quando io vo'molle e
quando io voglio stagne.
De mia farina fo le mie lasagne
Rispondi

Torna a “GARA 3 GENNAIO 2022”