Un appunto.....

Rispondi
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 470
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Un appunto.....

Messaggio da admin »

Un saluto a tutti,
provo anche quest'anno ad organizzare la classica gara di Campionato che fa ormai parte delle tradizioni di BRAC Italia.
L'intenzione iniziale , come sapete, era quella di chiudere bottega. Certo un vero peccato dopo tanti anni e la bellissima affermazione che tale evento annuale ha avuto di anno in anno nel mondo del Bench Rest..
Portare tutto avanti da solo, però, è diventato sempre più difficile e se non avessi ricevuto conferma da parte dell'ASD DAC di Desio che mi avrebbe aiutato nella gestione dell'evento, sgravandomi da molte incombenze, avrei sicuramente mollato.
Mi sono accordato con DAC, così ho predisposto tutti i preliminari ed il Campionato partirà anche per questa stagione sportiva.
Questo sarà il forum attraverso il quale potrete iscrivervi (spazio "iscrizioni") dove potrete prendere visione delle griglie di tiro relative alle gare ed alle graduatorie provvisorie mensili (spazio "GARE").
Speriamo che l'aiuto non venga a mancare e che si riesca a portare a termine anche per quest'anno la nostra storica competizione.
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Avatar utente
shilah
Messaggi: 92
Iscritto il: gio nov 05, 2020 10:46 pm

Re: Un appunto.....

Messaggio da shilah »

ah0 ah0
speriamo di essere in TANTI a collaborare
L'Uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare
Avatar utente
Blindo
Messaggi: 97
Iscritto il: sab nov 07, 2020 7:49 pm

Re: Un appunto.....

Messaggio da Blindo »

Grazie Marco...e Buon inizio a Tutti kl1
Avatar utente
bobarco
Messaggi: 882
Iscritto il: ven nov 06, 2020 6:53 pm

Re: Un appunto.....

Messaggio da bobarco »

Accolgo la notizia con vero piacere e ringrazio tutti gli artefici del buon proseguo ... ah0
PS: ci si può iscrivere a campionato in corso?... devo (ri)trovare la carabina e che tipo aa2
Immagine
De mia farina fo le mie lasagne,
et de queste mi godo
perché le fo a mio modo
quando io vo'molle e
quando io voglio stagne.
De mia farina fo le mie lasagne
Avatar utente
Jeeper52
Site Admin
Messaggi: 1503
Iscritto il: dom ott 04, 2020 10:26 am

Re: Un appunto.....

Messaggio da Jeeper52 »

Anche se ultimamente sono stato "latitante" mi unisco al coro per congratularmi con il Presidente per la sua disponibilità e perseveranza! aa0
Ciao, Pino...
BRAC_ER per passione, Roulottaro per vocazione!!!
Immagine Immagine
Le amicizie non si scelgono a caso, ma secondo le passioni che ci dominano!
Rispondi

Torna a “Campionato”