Griglie di tiro e servizi per la finale del Torneo

Rispondi
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 470
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Griglie di tiro e servizi per la finale del Torneo

Messaggio da admin »

Un saluto circolare a tutti...
Si rimette copia delle griglie di tiro predisposte dall'Organizzazione per la finale del Torneo BRAC Italia Libertas di BR 50 Target che si svolgerà domenica 17 Ottobre presso il campo dell'ASD ospite BRAC Italia Roma.
Oltre alle griglie, che determinano posizioni ed orari dei singoli relay di tiro, si pubblicano di seguito i turni di servizio asserviti ad un corretto svolgimento della competizione.
Si rammenta che tutti i partecipanti sono coinvolti nei servizi di assistenza alla gara quali la sostituzione dei bersagli e la santificazione delle linee ad ogni cambio di categoria, mentre per la preparazione del campo e per la risistemazione dello stesso a fine gara verranno incaricati i soci dell'ASD BRAC Italia Roma.
A partire dalle 08.00 sarà disponibile una linea esterna sulla quale verranno effettuate le prove cronografiche sulle carabine delle Cat. PCP DEPO e PCP Full. Tutte le armi in. gara, ad eccezione delle Springer dovranno essere sottoposte al controllo, pena la squalifica dalla gara stessa. Le prove di Vo verranno effettuate con i pallini che ogni tiratore avrà scelto per gareggiare.

Si evidenzia inoltre che, per questioni legate alla situazione pandemica in corso, per ognuna delle tre categorie in gara, i tiratori produrranno i loro due bersagli sequenzialmente, senza, cioè abbandonare la linea assegnata.
Prima del cambio di Categoria, le posizioni verranno sanificate dagli incaricati identificati nella tabella dei turni di servizio. L'ASD metterà a disposizione i necessari presidi.
Si sottolinea, in ultimo, che sono tuttora validi i protocolli attuativi imposti dall'Ufficio dello Sport Governativo in ragione di distanziamento sociale ed igiene preventivo. L'ASD ospite mette a disposizione tutto quanto necessario per garantire il corretto svolgimento dell'evento sportivo nel pieno rispetto dei suddetti protocolli.
Si raccomanda, pertanto il massimo buon senso da parte dei partecipanti e dei loro eventuali ospiti a garanzia e rispetto della salute di tutti..
Grazie per l'attenzione e buon divertimento a tutti i finalisti per domenica prossima.

P.S.L'ASD dispone di un piccolo punto di ristoro dove sarà possibile, per chi volesse, consumare un pranzo. Basterà segnalare le proprie intenzioni all'atto dell'arrivo presso la struttura.

GRIGLIE  BR 50 TARGET finale.png
GRIGLIE BR 50 TARGET finale.pdf
(484.23 KiB) Scaricato 90 volte
SERVIZI  BR 50 TARGET finale.png
SERVIZI BR 50 TARGET finale.pdf
(18.32 KiB) Scaricato 49 volte
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Rispondi

Torna a “Griglie di tiro”