Pisana Shooting Club

Tutto quanto concerne il nostro campo di tiro, le presenze giornaliere, i lavori di ristrutturazione, gli impegni per manutenzione, i suggerimenti per renderlo più efficiente.
Rispondi
Avatar utente
bobarco
Messaggi: 882
Iscritto il: ven nov 06, 2020 6:53 pm

Pisana Shooting Club

Messaggio da bobarco »

https://www.google.it/maps/place/Pisana ... 12.3132551
In attesa di sviluppi positivi ecco da Google Maps l'ubicazione della nuova sede (?), per alcuni potrà essere un poco fuori mano (nemmeno poi molto) ma sicuramente meglio di altre prese in considerazione e guardando le immagini del posto con Street View non si può che rimanere ben disposti.
aa5
Riguardo i lavori da fare, smontaggio campo attuale e ripristino nel nuovo, io purtroppo non posso dare la mia disponibilità per motivi noti al CD. Se riuscissi a trovare un buco libero ben volentieri.
Immagine
De mia farina fo le mie lasagne,
et de queste mi godo
perché le fo a mio modo
quando io vo'molle e
quando io voglio stagne.
De mia farina fo le mie lasagne
Avatar utente
bobarco
Messaggi: 882
Iscritto il: ven nov 06, 2020 6:53 pm

Re: Pisana Shooting Club

Messaggio da bobarco »

Forza con le adesioni ... siamo ancora in pochi... mica vi farà paura qualche km in più?
Immagine
De mia farina fo le mie lasagne,
et de queste mi godo
perché le fo a mio modo
quando io vo'molle e
quando io voglio stagne.
De mia farina fo le mie lasagne
Avatar utente
bobarco
Messaggi: 882
Iscritto il: ven nov 06, 2020 6:53 pm

Re: Pisana Shooting Club

Messaggio da bobarco »

Pare si sia raggiunto e superato il numero minimo di adesioni nonostante l'aumento dei km e degli € aa0
Ovviamente la cosa mi fa piacere e la quota giornaliera mi pare accessibile ... anche se debbo aggiungere
quella del TSN di Roma (per continuare a giocare con la K12) rimanendo entro 1€ giornaliero... se po fà!...
Immagine
De mia farina fo le mie lasagne,
et de queste mi godo
perché le fo a mio modo
quando io vo'molle e
quando io voglio stagne.
De mia farina fo le mie lasagne
Avatar utente
bobarco
Messaggi: 882
Iscritto il: ven nov 06, 2020 6:53 pm

Re: Pisana Shooting Club

Messaggio da bobarco »

Leggo su watsapp che sono iniziati i lavori di smantellamento al nomentano con conseguente trasloco e lavori di messa in opera alla pisana... ringrazio i volenterosi e mi scuso per non essere presente, purtroppo oltre alle solite beghe ne sono ucite altre che di fatto mi rendono legato, inoltre venerdì preospedalizzazione e pertanto la prossima settimana, non so il giorno, vado a farmi qualche giorno di riposo al9 ... Se vedemmu ... quànde no savéi ... ad2
Immagine
De mia farina fo le mie lasagne,
et de queste mi godo
perché le fo a mio modo
quando io vo'molle e
quando io voglio stagne.
De mia farina fo le mie lasagne
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 470
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Re: Pisana Shooting Club

Messaggio da admin »

Dai Loris, non sarà certo un breve soggiorno tra i camici bianchi che piegherà la tua tempra...
Digli piuttosto di sbrigarsi che il nuovo campo ti aspetta...
aa0
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Rispondi

Torna a “La nostra base "operativa" - impegni, lavori, disponibilità”