Ed ecco finalmente la mia presentazione

un breve cenno su chi siamo e sui motivi che ci hanno indotto ad iscriverci al Forum
Rispondi
CalMa
Messaggi: 88
Iscritto il: mer gen 11, 2023 6:04 pm

Ed ecco finalmente la mia presentazione

Messaggio da CalMa »

Ciao cari,
mi chiamo Mauro Calzetti e sono, da pochissimo, entrato a far parte del gruppo di BRAC Italia Roma e quindi ammesso come socio ordinario.
Ho voluto aspettare questo doveroso passaggio prima di presentarmi sul forum anche se mi avete gia calorosamente salutato sul gruppo WhatsApp.
Sono un ragazzino di soli 57, quasi 58, anni che in vita sua non aveva mai toccato un'arma.
Ho deciso di avvicinarmi all'Aria Compressa in quanto mi e' sembrato un buon punto d'inizio che potra' in seguito anche evolvere in altre specialita', magari il gioco delle bocce che e' sicuramente piu' complicato che non colpire una mosca da 50 metri.
Da subito, leggendo in questo sito Web del BRAC Italia Roma, ho realizzato che prima di possedere un'arma e' necessario possedere un avvitatore per dare una mano in tutti quei lavoretti che ci sono per rendere le linee di tiro sempre piu' fruibili.
Quindi il primo passo e' stato un bell'avvitatore Bosch.
Poi e' arrivato il momento di procacciarsi un archibugio. E anche questo e' stato fatto con il supporto di Marco, Pino, Edo e tutti gli altri che mi hanno dato i loro consigli. E quindi ecco che ho un bel moschetto HW50S con ottica JS-Tactical 10-40x52. L'ottica e' arrivata oggi e la installo in questi giorni.
Mi sono creato una linea di tiro in garage di circa 8,5 metri che posso utilizzare per fare una prima taratura dell'ottica.
Tempo meteo permettendo conto di poter provare il tutto questo sabato.
Un abbraccio,
Mauro
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 470
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Re: Ed ecco finalmente la mia presentazione

Messaggio da admin »

Ciao Mauro, anche se con qualche giorno di ritardo ti porgo a nome di tutti il nostro migliore benvenuto tra noi.
In questo tuo breve periodo di "rodaggio" hai avuto modo di conoscere molti degli associati e renderti conto di chi siamo e cosa facciamo.
La tua età ti pone fortunatamente nella fascia Junior del nostro Team ,composto per la maggior parte da attempati vecchiarelli.
Ti abbiamo visto presente ad una delle nostre gare agonistiche ed addirittura partecipare alla prima nostra gara ludica di pistola del 2023.
Sappiamo che ti sei già ben attrezzato pertanto il nostro auspicio è che tu possa trovarti bene assieme a noi ora come in futuro.
Ti sarai reso conto che tutto alla "Fenice" è all'insegna della massima semplicità.
Questo tuttavia non impedisce di divertirsi assieme e passare in relax qualche oretta di distensione all'aria aperta.
Se fossi in te eviterei di parlare troppo delle tue doti di manualità (avvitatori, ecc.), come sai siamo un'associazione povera pertanto tutti i "lavoretti" siamo costretti a farceli da noi e, l'attuale "potere operaio" del sodalizio è veramente molto ma molto scarso. aa9
Rischi di trovarti coinvolto.... ab1

ab6 ab6 ab6

ab9
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Avatar utente
Jeeper52
Site Admin
Messaggi: 1503
Iscritto il: dom ott 04, 2020 10:26 am

Re: Ed ecco finalmente la mia presentazione

Messaggio da Jeeper52 »

Ciao Mauro, anche se con un pò di ritardo ti do il mio benvenuto ufficiale sul nostro Forum!!! aa0
(ma nel frattempo abbiamo già avuto modo di scambiarci informazioni al riguardo... ab0 )
Ciao, Pino...
BRAC_ER per passione, Roulottaro per vocazione!!!
Immagine Immagine
Le amicizie non si scelgono a caso, ma secondo le passioni che ci dominano!
Avatar utente
bobarco
Messaggi: 882
Iscritto il: ven nov 06, 2020 6:53 pm

Re: Ed ecco finalmente la mia presentazione

Messaggio da bobarco »

Benvenuto ... ci siamo conosciuti domenica.
Immagine
De mia farina fo le mie lasagne,
et de queste mi godo
perché le fo a mio modo
quando io vo'molle e
quando io voglio stagne.
De mia farina fo le mie lasagne
Rispondi

Torna a “NUOVI UTENTI”