Campionato Nazionale in corso

SCAMBIO DI INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ORGANIZZAZIONE DELLE SESSIONI POSTAL DI CAMPIONATO
Rispondi
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 470
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Campionato Nazionale in corso

Messaggio da admin »

Come sapete il nostro campionato, essendo stato riconosciuto quale "Competizione ritenuta di interesse Nazionale, come tale, consente agli iscritti di potersi allenare presso le proprie strutture di tiro, così come è consentito partecipare alle sessioni di tiro eliminatorie che prevede (le nostre Sessioni Postal). Quanto sopra a prescindere dai possibili colori attribuiti dal Governo al nostro territorio.
Il Campionato Naz. di BRAC Italia ha assunto, pertanto, la stessa valenza del Campionato di Calcio. Ve lo immaginate se non consentissero a Ronaldo, Ruiz o Luis Alberto di non raggiungere la Domenica i campi di calcio per le partite oppure di non allenarsi durante la settimana ? Beh per i Brac-er's, in pratica, valgono le stesse regole.
Ovviamente, nel contesto del Campionato, gli spostamenti necessari per gli allenamenti, così come quelli per partecipare alle gare intermedie, vanno giustificati.
Nel nostro periodo "arancione", le scorse settimane hanno visto le Domeniche tingersi di "rosso". Pertanto per muoversi era indispensabile giustificarne validamente i motivi, in special modo per i soci residenti fuori dal nostro comune.
In che modo ?
Disponendo di una serie di carte da mostrare, in caso di controlli da parte delle Autorità

Il Decreto Presidenziale che descriveva cosa, e cosa non, fosse consentito nell'esercizio delle attività sportive [DPCM datato 14 Gennaio 2021 [art. 1 par,.10 commi e)- f) - g)]
21021140.pdf
(967.26 KiB) Scaricato 89 volte
Il calendario delle attività Nazionali dell'Ente di Promozione Sportiva Libertas, attestante che l'attività che andavamo a svolgere era prevista nel suddetto DPCM (Competizione di interesse Nazionale)
LIBERTAS_Calendario_attivita_Nazionali.pdf
(1.12 MiB) Scaricato 33 volte
Oltre ai due precedenti documenti, o di uno stralcio degli stessi (con particolare riguardo al DPCM di 29 pagine), serviva di attestare la propria partecipazione all'evento, pertanto si doveva disporre di un elenco ufficiale degli iscritti alla competizione
Serviva inoltre :
  • per gli allenamenti ===> l'autocertificazione di rito (quella che conosciamo tutti) in cui gli spostamenti facevano riferimento all'attività che si andava a svolgere
  • per le gare ===> l'indicazione della località e della data dell'impegno agonistico, in pratica una copia della griglia di partecipazione alla gara stessa.
Oltre naturalmente alla propria tessera Libertas...

Dal prossimo lunedì, fortunatamente la nostra Regione cambia tinta e si colora di giallo. Fermi restando i dettami stabiliti dal DPCM di cui sopra, per spostarsi al campo per gli allenamenti o per gareggiare, non servirà più portarsi dietro un faldone pieno di carte, potremo muoverci liberamente.
Auguriamoci tutti vivamente che tutte queste ..."pezze d'appoggio" non debbano più servire e concentriamoci sulle nostre attività sportive.
Mai credo, come in questo momenti, tutti noi desideriamo andare ...in bianco
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Nino_co2
Messaggi: 10
Iscritto il: lun nov 09, 2020 10:03 pm

Re: Campionato Nazionale in corso

Messaggio da Nino_co2 »

Speriamo...
Grazie delle tue info sempre puntuali.
Avatar utente
Claudiani
Messaggi: 60
Iscritto il: ven nov 06, 2020 9:09 am

Re: Campionato Nazionale in corso

Messaggio da Claudiani »

ab0 grazie!
Avatar utente
Blindo
Messaggi: 97
Iscritto il: sab nov 07, 2020 7:49 pm

Re: Campionato Nazionale in corso

Messaggio da Blindo »

kl1 ok Grazie
Rispondi

Torna a “COMUNICATI”