GARA 4 primo e secondo turno Linee disponibili al 25 Gennaio 2021

SCAMBIO DI INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ORGANIZZAZIONE DELLE SESSIONI POSTAL DI CAMPIONATO
Rispondi
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 470
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

GARA 4 primo e secondo turno Linee disponibili al 25 Gennaio 2021

Messaggio da admin »

Si allegano di seguito le griglie provvisorie relativi ai dui turni di tiro in cui è stata suddivisa GARA 4
Sono ancora disponibili 1 linea nel primo turno e 4 linee nel secondo

Le griglie non ricalcano le posizioni definitive dei tiratori, sono soltanto indicative.I concorrenti vi sono stati introdotti rispettando le priorità di iscrizione nel Forum ai rispettivi turni. Le griglie veranno definite quando saranno terminate le iscrizioni ai due turni.
Dalle precedenti iscrizioni risultano mancanti mancano ancora i concorrenti:
  • Sandroni.A - Due Cat .===> Diottra e Springer


SI RAMMENTA CHE, UNA VOLTA ISCRITTI AD UN TURNO, I CONCORRENTI DOVRANNO PORTARE A TERMINE LE TRE RESTANTI GARE DI CAMPIONATO NELLE DATE PREVISTE PER IL TURNO STESSO

SI RAMMENTA INOLTRE CHE QUESTA E' L'ULTIMA OCCASIONE PER ISCRIVERSI AL CAMPIONATO IN CORSO.
SI ACCEDE ALLA FINALE CON UN MINIMO DI TRE RISULTATI.
RESTANDO SOLTANTO 3 GARE ALLA CONCLUSIONE DELLA FASE POSTAL, CHI VOLESSE ANCORA ISCRIVERSI PUO' FARLO PARTECIPANDO A TUTTE LE RIMANENTI TRE GARE (4 - 5 - 6)
Allegati
GARA4 griglia turno 1.pdf
(884.94 KiB) Scaricato 33 volte
GARA 4 Griglia turno 2.pdf
(884.87 KiB) Scaricato 80 volte
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 470
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Re: GARA 4 primo e secondo turno Linee disponibili al 25 Gennaio 2021

Messaggio da admin »

Facendo riferimento al numero dei concorrenti che hanno partecipato alle precedenti 3 gare di Campionato,
sono stati quasi completati i due turni di tiro per le prossime sessioni (GARA 4 - GARA 5 - GARA 6)
Restano disponibili ancora una linea per il primo turno e due linee per il secondo turno.

Allego di seguito le griglie relative ai due turni (7 Febbraio e 21 Febbraio) in cui è stata suddivisa GARA 4.
Le griglie sono state compilate con i nominativi dei partecipanti ai rispettivi turni
Gli otto relay potranno, tuttavia, subire delle variazioni per renderle più omogenee.
Non riportano ancora gli orari ne i nominativi di chi assumerà la direzione di tiro delle varie sessioni.
Per evitare al massimo gli spostamenti durante al termine dei relay, sono stati mantenuti sulla stessa linea i tiratori che partecipano in due categorie.
Si ridurranno così gli spostamenti tra le linee di tiro ed i tempi necessari per la sanificazione delle attrezzature tra una sessione e l'altra.
Ringraziamo tutti voi per la pazienza. Certo, per motivi di equità sarebbe stato meglio concentrare i tiratori per categoria, così come sarebbe stato meglio concorrere tutti assieme in un'unica occasione, considerato che variazioni delle condizioni meteo tra un turno è l'altro saranno sicuramente presenti.
Purtroppo i criteri di sicurezza a cui dobbiamo attenerci in questi momenti ci sono ben noti.
Tuttavia, dobbiamo considerare Il fatto che, nonostante la situazione, riusciamo a portare avanti il nostro Campionato organizzando e partecipando le nostre gare, mentre più del 90% delle attività sportive a livello Nazionale marca il passo restando ferma al palo. E questo rappresenta una grande opportunità per noi che, magari muniti di svariate pezze giustificative, riusciamo comunque a raggiungere il nostro campo ed a sederci ai nostri tavoli misurandoci con i nostri bersagli.
Grazie a tutti per l'attenzione e buon proseguimento di Campionato...

GARA 4 Griglia turno 2.png
GARA4 griglia turno 1.pdf
(884.98 KiB) Scaricato 38 volte
gara 4 turno 2.png
GARA 4 Griglia turno 2.pdf
(885.43 KiB) Scaricato 89 volte
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 470
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Re: GARA 4 primo e secondo turno Linee disponibili al 25 Gennaio 2021

Messaggio da admin »

Vi comunico, con immenso piacere, che abbiamo un nuovo iscritto alle gare di Campionato.
Il nostro Edmondo, in arte "Shilah", rimessosi completamente da una serie di "contrattempi" che gli hanno fatto marcare il passo per un po', torna a gareggiare assieme a noi. ac2
Si è iscritto al secondo turno dei partecipanti, pertanto è stato inserito nella relativa griglia di GARA 4.

L'attuale situazione vede, pertanto, disponibili solo due linee ancora libere, una per turno

Di seguito la griglia provvisoria del 2° turno di GARA 4, aggiornata alla data odierna...


GARA 4 Griglia turno 2.png
GARA 4 Griglia turno 2.pdf
(885.73 KiB) Scaricato 30 volte
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Avatar utente
bobarco
Messaggi: 882
Iscritto il: ven nov 06, 2020 6:53 pm

Re: GARA 4 primo e secondo turno Linee disponibili al 25 Gennaio 2021

Messaggio da bobarco »

Guardando la griglia mi pare di vedere alcuni doppioni... Sandroni in 4 turni sia in diottra che in springer e Antonella 4 volte in LVA. Inoltre una preghiera al compilatore, causa motivi famigliari mi resta difficile arrivare prima delle nove e chiedo se possibile di inserirmi nei turni dopo tale ora... se non si può pazienza ... se arrivo tardi salto il turno. Grazie.
Immagine
De mia farina fo le mie lasagne,
et de queste mi godo
perché le fo a mio modo
quando io vo'molle e
quando io voglio stagne.
De mia farina fo le mie lasagne
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 470
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Re: GARA 4 primo e secondo turno Linee disponibili al 25 Gennaio 2021

Messaggio da admin »

bobarco ha scritto: gio gen 28, 2021 5:20 pm Guardando la griglia mi pare di vedere alcuni doppioni... Sandroni in 4 turni sia in diottra che in springer e Antonella 4 volte in LVA. Inoltre una preghiera al compilatore, causa motivi famigliari mi resta difficile arrivare prima delle nove e chiedo se possibile di inserirmi nei turni dopo tale ora... se non si può pazienza ... se arrivo tardi salto il turno. Grazie.
Grazie Loris, troppa carne al fuoco... ab8

Ho rivisitato le griglie che possono considerarsi definitive... ab0 Sei di turno alle 09,40...
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 470
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Re: GARA 4 primo e secondo turno Linee disponibili al 25 Gennaio 2021

Messaggio da admin »

Di seguito le griglie definitive per i due turni di GARA 4.
Sono stati stabiliti gli orari dei relay ed i nominativi degli incaricati ai servizi di supporto. (Chrono - Direzione Gara - Punteggiature).
Si prega, pertanto di prendere bene visione dei propri impegni d'orario per la giornata.
Si rammenta che è bene evitare inutili assembramenti, pertanto, tranne coloro che occuperanno le linee sin dal primo relay e che cureranno l'allestimento pre-gara del campo, tutti gli altri sono pregati di presentarsi non prima di un'ora rispetto ai propri orari di impegno.
Il margine di un'ora sembra eccessivo, tuttavia si rende necessario in quanto spesso si riesce a contenere la durata dei relay (sessione di tiro + servizio bersagli) anticipando gli orari stabiliti dalle griglie.

Restano, comunque due linee di tiro libere, una per turno, pertanto chi volesse ancora iscriversi in una sola categoria, ne ha possibilità.

GARA 4 - Turno 1.png
GARA4 griglia turno 1.pdf
(888 KiB) Scaricato 38 volte

GARA 4 - Turno 2.png
GARA 4 Griglia turno 2.pdf
(885.47 KiB) Scaricato 36 volte
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Rispondi

Torna a “COMUNICATI”