Dopo il rientro da Fucecchio.

Sorprese, misfatti, soddisfazioni ,disgrazie con le nostre amate attrezzature...
Rispondi
Avatar utente
Jeeper52
Site Admin
Messaggi: 1528
Iscritto il: dom ott 04, 2020 10:26 am

Dopo il rientro da Fucecchio.

Messaggio da Jeeper52 »

Al rientro da Fucecchio e dalla finale del nostro Campionato Nazionale BRAC Italia Libertas BR 25, visto gli scarsissimi risultati riportati dal sottoscritto sia in Springer che in Diottra non mi resta altro da fare che cambiare attività e darmi all'ippica! Tornando seri, forse sarebbe meglio dedicarsi al giardinaggio e/o al tiro di coriandoli... aa2

In compenso insieme a tutti gli altri abbiamo ben mangiato ben bevuto e ci siamo divertiti grazie alla grande disponibilita di coloro che hanno contribuito alla riuscita e al successo della manifestazione.

Comunque visto che l'attrezzatura è ancora in mio possesso insieme ad una buona scorta di piombini ho pensato che potrei continuare a fare qualche ulteriore tentativo di miglioramento... aa4

Così ieri, nonostante il meteo infernale che si è manifestato al campo di tiro (prima vento poi acquazzoni a raffica poi umidità al 100% con invasione di zanzare...) ed assumendo come postulato che le mie due carabine siano in perfetto stato di funzionamento e precisione, ho provato a cambiare tipo di allenamento e a concentrarmi sulla ripetizione della postura ed alla meticolosa ripetizione di ogni movimento invece di impazzire con il peso di ogni pallino. Per il momento non faccio commenti ma un minimo miglioramento rispetto alla gara c'è stato.
(2023.06.13) test nr 1.jpeg
(2023.06.13) test nr 2.jpeg
Continuare a insistere o mollare... Ai posteri l'ardua sentenza! aa7
Ciao, Pino...
BRAC_ER per passione, Roulottaro per vocazione!!!
Immagine Immagine
Le amicizie non si scelgono a caso, ma secondo le passioni che ci dominano!
CalMa
Messaggi: 89
Iscritto il: mer gen 11, 2023 6:04 pm

Re: Dopo il rientro da Fucecchio.

Messaggio da CalMa »

Ciao Pino,
dai due cartellini che mostri e' chiaro che l'abilita' c'e' tutta, ma sarebbe stato chiaro anche senza mostrare cartellini.
E' l'esperienza di anni.
La mia idea e' che a Fucecchio i risultati siano stati influenzati da diversi fattori: la struttura sconosciuta ai piu', il tiro attraverso la finestrella che ad esempio per me rendeva impossibile vedere la bandierina segnavento in quanto non avevo la visione periferica, quella che mi fa vedere la nostra manica a vento.
Mettiamoci anche un po' di tensione per la gara e la stanchezza per il viaggio e per i preparativi.
Sono sicuro che se si fosse arrivati tutti due giorni prima con la possibilita' di provare la struttura nei due giorni precedenti la gara i risultati sarebbero stati differenti, poco o molto non saprei dire.
Un caro saluto,
Mauro
Avatar utente
bobarco
Messaggi: 897
Iscritto il: ven nov 06, 2020 6:53 pm

Re: Dopo il rientro da Fucecchio.

Messaggio da bobarco »

Insisti non mollare e se ti diverti ancora hai raggiunto lo scopo 👍
Immagine
De mia farina fo le mie lasagne,
et de queste mi godo
perché le fo a mio modo
quando io vo'molle e
quando io voglio stagne.
De mia farina fo le mie lasagne
Avatar utente
shilah
Messaggi: 92
Iscritto il: gio nov 05, 2020 10:46 pm

Re: Dopo il rientro da Fucecchio.

Messaggio da shilah »

a forza de'nziste, un contadino è riuscito a mettere un braccio in c..... ad un passero, non demordere, se demordi c'è PCP 😜😜😜 😜😜😜😜😜
L'Uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare
Avatar utente
Jeeper52
Site Admin
Messaggi: 1528
Iscritto il: dom ott 04, 2020 10:26 am

Re: Dopo il rientro da Fucecchio.

Messaggio da Jeeper52 »

shilah ha scritto: gio giu 15, 2023 7:40 am...non demordere, se demordi c'è PCP 😜😜😜 😜😜😜😜😜
aa1 Il passaggio al lato oscuro dell'AC... GIAMMAI!
Al limite potrei approfittare delle PCP degli amici... aa5
Ciao, Pino...
BRAC_ER per passione, Roulottaro per vocazione!!!
Immagine Immagine
Le amicizie non si scelgono a caso, ma secondo le passioni che ci dominano!
Rispondi

Torna a “Avventure di tiro”