Due tiri al nuovo campo...

Sorprese, misfatti, soddisfazioni ,disgrazie con le nostre amate attrezzature...
Rispondi
Avatar utente
Jeeper52
Site Admin
Messaggi: 1524
Iscritto il: dom ott 04, 2020 10:26 am

Due tiri al nuovo campo...

Messaggio da Jeeper52 »

Ieri, finalmente, ho passato qualche ora al nuovo campo per fare due tiri al bersaglio invece che lavorare e faticare come ultimamente è stata consuetudine.
Sono rimasto sorpreso, seduto al banchetto, del vento che tira! E' diverso dal nomentano, anche qui nella nuova sede, il vento gira e rigira ma con direzioni e intensità completamente diverse. Pensavo che il rumore dei "piattellisti" e dei "pistolettari" sarebbe stato un forte disturbo invece mi sono ricreduto, concentrandosi sul bersaglio non si avverte più di tanto. Ogni tanto arrivano dei frammenti di piattello dal campo nr.2 ma non arrecano danno, presto faremo un ulterirore piccolo rinforzo al terrapieno che ci divide dal suddetto campo per impedire qualsiasi ricaduta nel nostro.
In definitiva è stata una buona esperienza e con il tempo si farà una migliore conoscenza con le stranezze del vento... aa2
Ciao, Pino...
BRAC_ER per passione, Roulottaro per vocazione!!!
Immagine Immagine
Le amicizie non si scelgono a caso, ma secondo le passioni che ci dominano!
Avatar utente
shilah
Messaggi: 92
Iscritto il: gio nov 05, 2020 10:46 pm

Re: Due tiri al nuovo campo...

Messaggio da shilah »

Pino toccherà farlo al più presto, Luciano mi ha dato i pali e me lo ha ripetuto almeno tre volte, di innalzare i pali con rete
L'Uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare
Rispondi

Torna a “Avventure di tiro”