Cartellino Spazzavento

Sorprese, misfatti, soddisfazioni ,disgrazie con le nostre amate attrezzature...
Rispondi
Avatar utente
bobarco
Messaggi: 882
Iscritto il: ven nov 06, 2020 6:53 pm

Cartellino Spazzavento

Messaggio da bobarco »

Oggi finalmente sono riuscito a fare un cartellino ai 25 mt per il tprneo di Spazzavento ... riuscirò a fare gli ultimi due?
Ringrazio l'amico Andrea Cinquegrana che mi ha prestato la sua carabina per fare il cartellino ... e dato che eravamo li
ne ha fatto uno pure lui anche se non partecipa al Postal ... che dire si è ben comportato, deve ancora imparare bene a
capire il vento ma la stoffa c'è e son sicuro che se si allenerà il prossimo postal (Brac o Spazza) lo vedrà tra i protagonisti.
Posto i due cartellini e a voi giudicarli ... il mio nonostante il punteggio è mediocre dato che ho fatto molti, troppi, punti
di riga ... nel nostro tipo di cartello avrei fatto 6/7 punti in meno almeno! Vedremo il 21 se arriva la nuova.
PS: vento da leggera brezza a più consistente con variazioni di direzione repentine.
Loris
Allegati
Andrea 2-2-2021.jpg
Giorgi 2-2-2021.jpg
Immagine
De mia farina fo le mie lasagne,
et de queste mi godo
perché le fo a mio modo
quando io vo'molle e
quando io voglio stagne.
De mia farina fo le mie lasagne
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 470
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Re: Cartellino Spazzavento

Messaggio da admin »

Due bei cartelli !! ab0

Indubbiamente la geometria della visuale è molto più..."permissiva" in ragione di punteggi ottenuti, comunque in ogni caso ottimi punteggi, in special modo quello di Andrea che, alla sua prima esperienza, ha infilato una bella serie di pallini nella zona giusta...
Complimenti a lui ah3
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Avatar utente
Jeeper52
Site Admin
Messaggi: 1503
Iscritto il: dom ott 04, 2020 10:26 am

Re: Cartellino Spazzavento

Messaggio da Jeeper52 »

Una conferma e una nuova promessa...?!? Dai Andrea ti aspettiamo sul banchetto per le prossime gare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ciao, Pino...
BRAC_ER per passione, Roulottaro per vocazione!!!
Immagine Immagine
Le amicizie non si scelgono a caso, ma secondo le passioni che ci dominano!
Rispondi

Torna a “Avventure di tiro”