Finale Spazzavento diottra

Sorprese, misfatti, soddisfazioni ,disgrazie con le nostre amate attrezzature...
Rispondi
Avatar utente
bobarco
Messaggi: 882
Iscritto il: ven nov 06, 2020 6:53 pm

Finale Spazzavento diottra

Messaggio da bobarco »

Finale Spazzavento diottra di oggi annullata per ritiro concorrenti ... eravamo rimasti in due... per problema al mio cel Filippo non è riuscito a contattarmi per tempo, oltre non avere la mia email il suo cel non manda nemmeno messaggi ... un msn l’avrei visto e letto per tempo, stamani alle sei ho visto un numero sconosciuto senza risposta (per numero sconosciuti il cel era silenziato di defoult ... ora sistemato) ma a quell’ora non ho certo chiamato... l’ho fatto arrivato a Lugnano dove ho trovato anche un messaggio in segreteria lasciatomi da Aldo Boncompagni poco prima ... va beh ho fatto una gitarella e tirato due colpi tanto per tirare (vento impossibile e secondo Aldo almeno il triplo di ieri) Foto ricordo di una finale non fatta:
Allegati
79292414-60de-443d-a4a0-28761b9689bf.jpg
Immagine
De mia farina fo le mie lasagne,
et de queste mi godo
perché le fo a mio modo
quando io vo'molle e
quando io voglio stagne.
De mia farina fo le mie lasagne
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 470
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Re: Finale Spazzavento diottra

Messaggio da admin »

Mi dispiace immensamente Loris...
Beh diciamo che, come quello di BRAC Italia, anche il Postal di Spazzavento qualche problemino ce l'ha...
Magari per Filippo si fa sentire un po' di più per i suoi differenti metodi organizzativi e di divulgazione..
In ultimo, una passeggiata in Umbria ed una sosta all'Archibugio di Lugnano vale sempre la pena, anche se relegata soltanto al ruolo di "premio di ...consolazione".
Se ti fossi iscritto in LVA o HVA sui 50 metri, saresti andato meglio. Qualcuno in più, anche se non molti, in finale c'era.
D'altro canto l' "università del tiro"(così Filippo nomencla Spazzavento e le sue competizioni) non vorremo mica confrontarla con la dilettantistica BRAC Italia, composta da improbabili ..."Brachettari". Accettiamo, pertanto, con il massimo rispetto la sua eccentricità. ac7
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Rispondi

Torna a “Avventure di tiro”