Molto freddo e tanta passione per GARA 3

Qualche breve inciso sulle nostre gare. La giornata, il meteo, le nostre sensazioni, qualche annetodo
Avatar utente
giocasci
Messaggi: 131
Iscritto il: mar ott 27, 2020 1:29 pm

Molto freddo e tanta passione per GARA 3

Messaggio da giocasci »

Cari amici e soci, anche Gara 3 è stata archiviata. Oggi 17 concorrenti hanno preso posto nelle proprie postazioni di tiro che si è sviluppato in 8 relay da 6 tiratori e due relay da 4 tiratori.Questo giustamente in rispetto dei protocolli Covid che ci impongono un certo distanziamento e quindi ci ha precluso l'utilizzo dei nostri 12 tavoli da tiro dimezzandone la quantità a sei. Orari pienamente rispettati con inizio alle 8,45 del primo relay e chiusura alle 14,30 in decimo relay grazie anche alla fattiva collaborazione di tutti i componenti nell'allestimento del campo, nei cambi bersagli nonchè sistemazione finale. Sapevamo già da giorni che ci aspettava un tempo un po' scorbutico. Alle 08,00 il termometro al campo segnava -1° per fortuna è risalito ad un +4° verso le 14. Cielo bigio che non ce l'ha fatto più a trattenersi e attorno alle 14 ci ha "rinfrescato" con una pioggia copiosa ma di breve durata. Chi questa volta è stato più cattivo del solito è stato il nostro caro Eolo che sbuffava da ogni direzione, sx - dx di fronte.......oggi veramente ingestibile e ce ne siamo accorti purtroppo dai punteggi che rispetto alle gare precedenti sono stati notevolmente inferiori. Il freddo poi, si sa, non fa certo bene alle nostre amate carabine sia springer che pcp che ne hanno risentito notevolmente. Ma sappiamo bene che i Brac-er's non si arrendono e non indietreggiano di fronte a qualsiasi evento atmosferico dovesse sorprenderci durante le gare.
ae6 ag2 ag3 .
Che dire amici....anche questa giornata è trascorsa in tutta serenità, concorrenti appagati e divertiti e.......aspettiamo con piacere di partecipare alla successiva.
Un grazie a tutti per la collaborazione accordataci ew, con un caloroso abbraccio, rimando il piacere di riincontrarvi a Febbraio prossimo
Grazie.
Immagine
Dany60
Messaggi: 14
Iscritto il: lun dic 07, 2020 7:02 pm

Re: GARA 3

Messaggio da Dany60 »

non si apre non è un pdf
Dany60
Messaggi: 14
Iscritto il: lun dic 07, 2020 7:02 pm

Re: GARA 3

Messaggio da Dany60 »

ad0
Ice
Messaggi: 26
Iscritto il: sab nov 07, 2020 8:04 pm

Re: GARA 3

Messaggio da Ice »

Grazie mille a tutti e soprattutto a Giovanni Cascino e Pino Mincio per l’organizzazione della gara
Bigredone
Messaggi: 32
Iscritto il: lun nov 09, 2020 9:01 pm

Re: GARA 3

Messaggio da Bigredone »

Bella giornata, nemmeno tanto afosa a dire il vero ac6 , con la sempre ottima compagnia. Grazie a tutti!!

P.s.
Per la prossima gara vedo di portare l'antigelo per climi artici.
Activa
Messaggi: 10
Iscritto il: lun gen 11, 2021 2:38 pm

Re: GARA 3

Messaggio da Activa »

Grazie all'Organizzazione e ai partecipanti. Oggi sono stato in famiglia...
Avatar utente
bobarco
Messaggi: 893
Iscritto il: ven nov 06, 2020 6:53 pm

Re: GARA 3

Messaggio da bobarco »

Visto il tempo ..."da lupi" direi bravi tutti ma in particolar modo a Russo che con la sua mezza carabina ha ottenuto un signor risultato aa5 . Dai che... forse... se... chissà... a Febbraio potrei esserci.

PS: leggo 17 concorrenti e giorno 17 ... si spiega tutto!
Immagine
De mia farina fo le mie lasagne,
et de queste mi godo
perché le fo a mio modo
quando io vo'molle e
quando io voglio stagne.
De mia farina fo le mie lasagne
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 478
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Re: GARA 3

Messaggio da admin »

Carissimi tutti,
sono mortificato dal non aver partecipato a GARA 3 ed aver condiviso con voi onori ed oneri (più forse la seconda che ho detto date le condimeteo della giornata).
Spero vivamente che vi siate divertiti nonostante le molte distrazioni provocate dagli orsi bianchi e dai pinguini che, durante la gara, passeggiavano sul campo (non c'ero personalmente ma, su qualche immagine che ho potuto osservare mi è sembrato di intravedere anche qualche ....foca). ac6

E se i risultati non sono stati eclatanti poco male, eravate tutti li nonostante il clima non certo accomodante, è questo, a livello agonistico, ha un grande significato.
Il Campionato prosegue e non mancherà occasione per migliorare i nostri risultati...
aa4 ab0
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Avatar utente
Claudiani
Messaggi: 60
Iscritto il: ven nov 06, 2020 9:09 am

Re: GARA 3

Messaggio da Claudiani »

Bigredone ha scritto: dom gen 17, 2021 7:45 pm Bella giornata, nemmeno tanto afosa a dire il vero ac6 , con la sempre ottima compagnia. Grazie a tutti!!

P.s.
Per la prossima gara vedo di portare l'antigelo per climi artici.
Grazie Ale, già dopo il primo assaggio le dita avevano acquistato maggiore sensibilità ac2 al quarto relais i pallini entravano da soli in canna aa7 , già penso al prossimo antigelo , per di più per climi artici aa0
Avatar utente
Atlantjs
Messaggi: 94
Iscritto il: gio nov 05, 2020 8:56 pm

Re: Molto freddo e tanta passione per GARA 3

Messaggio da Atlantjs »

Bellissimo Clima,caldo,afoso...ottima giornata passata in compagnia di amici e appassionati,come sempre il direttivo è stato chirurgico mantenedo e gestendo le tempistiche nel miglior modo possibile.
Il Clima come ben si è visto dai risultati non è stato dalla nostra parte,ma questo non ha cambiato il divertimento e l'amicizia che cè fra noi brac'ers e col sorriso dietro la mascherina ci siam divertiti come pazzi. ab9
Rispondi

Torna a “Le nostre impressioni sulle gare di Campionato”