RITORNO AL..."FORUM"

Spazio dedicato alla divulgazione di informazioni/direttive agli associati, da parte del C.D.
Rispondi
Avatar utente
Jeeper52
Site Admin
Messaggi: 1503
Iscritto il: dom ott 04, 2020 10:26 am

RITORNO AL..."FORUM"

Messaggio da Jeeper52 »

Cari amici e Soci di BRAC ITALIA ROMA, con questa comunicazione vogliamo renderVi partecipi di un’importante decisione maturata in seno al C.D..
Da tempo ci siamo resi conto che le informazioni e le comunicazioni tra i Soci e l’Associazione e, tra i Soci stessi, tramite le varie chat aperte su WhatsApp, è troppo frammentata e poco fruibile ai fini del mantenimento delle stesse nella memoria collettiva; pertanto con l’inizio del nuovo anno e con la riapertura del Forum POLO INFORMATIVO A.S.D. BRAC ITALIA ROMA (di nuovo in funzione fin dall’inizio del mese di ottobre scorso)

PER LE COMUNICAZIONI UFFICIALI È STATO DECISO DI UTILIZZARE SOLTANTO IL FORUM STESSO.

A questo scopo sono state aperte tre nuove Sezioni all’interno del Forum che sono esattamente:
_“Comunicati del C.D.”
_“Accesso al campo”
_“Iscrizioni alle gare “

Le prime due Sezioni sono accessibili direttamente dall’Indice, la terza la troverete invece all’interno della Sezione “L’attività Sportiva di BRAC Italia Roma - Stagione 2020-2021” (poi di seguito) “Le Gare Agonistiche di BRAC - Campionato Nazionale BRAC ITALIA LIBERTAS di BR 25” (ed in fine) “Iscrizioni alle Gare”, insieme alle già esistenti Sezioni “Griglie di Gara”, “Risultati di Gara” e “Graduatorie Nazionali provvisorie di Campionato”.
Quanto sopra descritto sarà operativo fin da subito.
Per dare modo e tempo a tutti i Soci di adeguarsi alla nuova modalità di comunicazione e quindi, per quelli che ancora non lo hanno fatto di iscriversi sul Forum, le attuali chat di WhatsApp rimarranno parallelamente attive fino a fine del mese di Gennaio 2021.
Nota Bene
Trascorsa la data indicata le chat di WhatsApp verranno eliminate e tutti i Soci dovranno essere in grado di comunicare tramite il Forum.
Per non privare completamente i Soci di una modalità di comunicazione “informale” e “ludica” rimarrà attiva l’attuale chat WhatsApp “NOI DI BRAC ITALIA ROMA”.
Rimane attiva, inoltre, la chat “BRAC ITALIA ROMA LINK” per eventuali comunicazioni unilaterali ASD/Soci sul Forum POLO INFORMATIVO A.S.D. BRAC ITALIA ROMA e/o sul Portale A.S.D. BRAC ITALIA - Sede di Roma.

Di seguito il LINK per l’iscrizione al Forum “POLO INFORMATIVO ASD BRAC ITALIA ROMA”:
https://www.bracitalia.it/ucp.php?mode=register
Questo è il link per l’accesso al PORTALE:
https://bracitalia.com
Ciao, Pino...
BRAC_ER per passione, Roulottaro per vocazione!!!
Immagine Immagine
Le amicizie non si scelgono a caso, ma secondo le passioni che ci dominano!
Avatar utente
bobarco
Messaggi: 882
Iscritto il: ven nov 06, 2020 6:53 pm

Re: RITORNO AL..."FORUM"

Messaggio da bobarco »

Saggia decisione ... già usufruito di una delle nuove sezioni, mi sono segnato a gara 3 anche se non trovo la data ad9
Immagine
De mia farina fo le mie lasagne,
et de queste mi godo
perché le fo a mio modo
quando io vo'molle e
quando io voglio stagne.
De mia farina fo le mie lasagne
Avatar utente
Jeeper52
Site Admin
Messaggi: 1503
Iscritto il: dom ott 04, 2020 10:26 am

Re: RITORNO AL..."FORUM"

Messaggio da Jeeper52 »

Cari amici e Soci come anticipato in questo stesso thread da oggi 1 febbraio 2021 sono state eliminate diverse chat di WhatsApp usate per scambiarci informazioni e comunicazioni sulle attività dell’ASD.
Rimangono attive due chat, una per lo scambio di comunicazioni in modalità informale e ludica “NOI DI BRAC ITALIA ROMA” e l’altra, “BRAC ITALIA ROMA LINK”, per eventuali comunicazioni unilaterali ASD/Soci sul Forum POLO INFORMATIVO A.S.D. BRAC ITALIA ROMA e/o sul Portale A.S.D. BRAC ITALIA - Sede di Roma.
Rinnovo a tutti ancora una volta la raccomandazione di collegarsi giornalmente sul Forum per rimanere informati sulle attività dell’ASD. Grazie per l’attenzione.
Ciao, Pino...
BRAC_ER per passione, Roulottaro per vocazione!!!
Immagine Immagine
Le amicizie non si scelgono a caso, ma secondo le passioni che ci dominano!
Avatar utente
bobarco
Messaggi: 882
Iscritto il: ven nov 06, 2020 6:53 pm

Re: RITORNO AL..."FORUM"

Messaggio da bobarco »

aa5
Immagine
De mia farina fo le mie lasagne,
et de queste mi godo
perché le fo a mio modo
quando io vo'molle e
quando io voglio stagne.
De mia farina fo le mie lasagne
Rispondi

Torna a “Comunicati del C.D.”