SAREBBE IL CASO DI DARCI UNA MOSSA.....OPPURE NO !?

Spazio dedicato alla divulgazione di informazioni/direttive agli associati, da parte del C.D.
Rispondi
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 478
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

SAREBBE IL CASO DI DARCI UNA MOSSA.....OPPURE NO !?

Messaggio da admin »

E da un po' di tempo che, oltre al Campionato ed al nostro Torneo interno, l'attività del nostro Sodalizio si culla nell'oblio.
Sicuramente lo scossone determinato dagli eventi dello scorso novembre non hanno contribuito molto allo spirito associativo della Fenice, ma da questo a vederla agonizzare quella bella atmosfera di aggregazione che ci ha sempre caratterizzato mi sembra, oltre che inaccettabile, veramente molto triste.
D'accordo che il futuro della nostra sede è oltremodo incerto ma da questo a considerare tutto finito prima del tempo ce ne passa....
Sicuramente gran parte delle responsabilità dello stato attuale in cui vegeta la Fenice è mia. Fino a che la salute me lo ha premesso, mi sono inventato l'acqua calda per cercare di tenere viva ed attiva questa nostra piccola associazione e voi tutti lo sapete. Ma è bastato un mio piccolo periodo di fermo per generare questa poco edificante situazione di stasi.
Teoricamente, tuttavia, dovremmo essere un gruppo affiatato tale da condividere quello che facciamo, anche se è poca cosa e se, per un qualsivoglia motivo, si marca il passo a livello organizzativo come sta accadendo in questo momento, cercare tutti di farci carico della particolare situazione magari ponendo in atto o anche soltanto proponendo nuove iniziative, nuove idee invece di limitarci a sedere ai tavoli ed al posto di tirare qualche bersaglio dedicarci a sforacchiare le targhette che identificano le linee di tiro.
Visto, comunque, che un impegno del genere sembra essere insormontabile per il Team della Fenice, per quanto sia malandato, provo a fare qualcosa io...
La speranza è che, raccogliendoci un po' più tra noi con qualche incontro che non sia quello canonico del Campionato (alla cui prossima gara, tra l'altro, avete aderito soltanto in otto), si eviti lo sfascio completo del nostro gruppo.
Non so quanto potranno essere utili le proposte che seguono ma mi sento in obbligo di avanzarle, se non altro perchè questo modesto gioco che dovremmo fare tutti assieme l'ho inventato io svariati anni fa e, tra alti e bassi, è sempre riuscito a far divertire e tenere assieme un discreto numero di persone.
La vita ci insegna che tutto ha un inizio ed una conseguente fine... E' il momento di mettere una bella pietra sopra alla Fenice ? Probabilmente sarà così. Io comunque, nel mio piccolo, provo a fare qualcosa, butto la un paio di proposte e .....vediamo che succede.

Una prima proposta è la seguente......

Pistola carabina 10 metri.jpg
Pistola carabina 10 metri.pdf
(312.47 KiB) Scaricato 20 volte


...e questa è la seconda


Springer Festival.jpg
Springer Festival.pdf
(470.1 KiB) Scaricato 14 volte

In passato iniziative analoghe ci hanno coinvolto, aggregato e divertito.... Chissà se ci riusciranno ancora anche stavolta.

A nome del,C.D., il vs. "scassatissimo" Presidente ah8
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Avatar utente
clinn
Messaggi: 30
Iscritto il: gio apr 28, 2022 9:36 am

Re: SAREBBE IL CASO DI DARCI UNA MOSSA.....OPPURE NO !?

Messaggio da clinn »

Fico!

Belle garette!

Per quelle date dovrei anche avere finito i lavv a casa.

al7
══════
₼₺₸₾₽₹
══════
Avatar utente
bobarco
Messaggi: 897
Iscritto il: ven nov 06, 2020 6:53 pm

Re: SAREBBE IL CASO DI DARCI UNA MOSSA.....OPPURE NO !?

Messaggio da bobarco »

Quando arriverà la bella stagione spero di essere più presente non solo per le gare, sempre che riesca a guidare la motoretta senza problemi… quella grossa ha preso la via per Udine 😢 e riguardo le due proposte io ci sono virtualmente 😝fisicamente vedremo 😉
Immagine
De mia farina fo le mie lasagne,
et de queste mi godo
perché le fo a mio modo
quando io vo'molle e
quando io voglio stagne.
De mia farina fo le mie lasagne
Avatar utente
Bartolo
Messaggi: 44
Iscritto il: sab nov 07, 2020 8:54 pm

Re: SAREBBE IL CASO DI DARCI UNA MOSSA.....OPPURE NO !?

Messaggio da Bartolo »

buon giorno a tutti
io conto di poter essere presente per una gara con carabina a co2 che ho acquistato lo scorso anno e che non ho ancora provato al campo, sempre che il mio cuore smetta di fare capricci
Avatar utente
Bartolo
Messaggi: 44
Iscritto il: sab nov 07, 2020 8:54 pm

Re: SAREBBE IL CASO DI DARCI UNA MOSSA.....OPPURE NO !?

Messaggio da Bartolo »

a proposito ma la finale del BR 50? anche quella gara era divertente, che ne dite?
Avatar utente
Obiriec
Messaggi: 14
Iscritto il: lun feb 27, 2023 9:42 pm

Re: SAREBBE IL CASO DI DARCI UNA MOSSA.....OPPURE NO !?

Messaggio da Obiriec »

Parteciperò volentieri, così potrò finalmente sparare anche con la pistola Diana CO2!!
Avatar utente
marco
Messaggi: 66
Iscritto il: mar apr 06, 2021 10:27 pm

Re: SAREBBE IL CASO DI DARCI UNA MOSSA.....OPPURE NO !?

Messaggio da marco »

Ciao a tutto il gruppo! Per la gara di pistola e carabina 10m di domenica 24/03 confermo la mia disponibilità.
Rispondi

Torna a “Comunicati del C.D.”