Responsabilità di utilizzo del campo 1 presso il TAV Pisana

Spazio dedicato alla divulgazione di informazioni/direttive agli associati, da parte del C.D.
Rispondi
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 478
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Responsabilità di utilizzo del campo 1 presso il TAV Pisana

Messaggio da admin »

Si informa che, a partire dal corrente anno, il C.D. dell’ASD “La Fenice” non ha rinnovato il proprio contratto di comodato d’uso gratuito, posto in essere dal 2022, per la gestione del campo 1.
Tale spazio è tornato, pertanto, sotto la gestione diretta del TAV Pisana che ha richiesto, ad ogni suo singolo utilizzatore, una quota annua pari a €. 130,00 comprensiva del tesseramento al Tiro a Volo.
I rapporti di responsabilità relativi all’impiego ed utilizzo del Campo 1 cessano, pertanto, di riferirsi all’ASD e vanno intesi come subordinati e diretti tra ogni singolo tiratore che ne paga l’utilizzo, e l’Ente gestore TAV Pisana.
L’ASD BRAC Italia “La Fenice”, in coordinamento con il TAV Pisana, a partire dal 1 gennaio 2024, svolgerà esclusivamente i propri compiti di istituto nei confronti dei propri associati. Si limiterà inoltre ad assicurare l'efficienza delle proprie attrezzature e servizi resi disponibili presso il campo 1 ai suoi frequentatori in regola sia con i versamenti previsti per il TAV Pisana che con quelli relativi alla quota sociale dell'ASD.
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Rispondi

Torna a “Comunicati del C.D.”