Attivazione ed utilizzo del Campo 4 presso il TAV Pisana.

Spazio dedicato alla divulgazione di informazioni/direttive agli associati, da parte del C.D.
Rispondi
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 478
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Attivazione ed utilizzo del Campo 4 presso il TAV Pisana.

Messaggio da admin »

Come noto, le possibili dimissioni dell’attuale Presidente in carica, ventilate lo scorso novembre 2023, ha ingenerato una serie di discussioni e chiarimenti circa le responsabilità che tale carica avrebbe implicato per chi lo avrebbe sostituito..
Da tali discussioni è emersa a suo tempo la necessità di mantenersi maggiormente allineati al regolamento interno dell’ASD, scegliendo di adottare criteri più conformi, anche se al contempo più restrittivi, nelle modalità di gestione delle attività di istituto dell’ASD.
Tale nuova impostazione ha reso necessario avanzare richiesta al TAV Pisana per ottenere uno spazio idoneo per alcune discipline di gara, previste dal Polo BRAC italia, e non praticabili presso gli attuali spazi di cui dispone l’ASD “La Fenice”. La gestione del TAV si è dimostrata disponibile a tale richiesta concedendo al nostro sodalizio anche l’uso dello spazio, denominato “Campo 4.
Il C.D. ha pertanto provveduto a trasferire quattro linee di tiro presso il Campo 4, spostando dal Campo 1 quattro tavoli con i relativi porta-bersagli, in vista del loro futuro utilizzo.
A tutt’oggi, tuttavia, il Campo 4, nonostante disponga delle attrezzature necessarie, non è stato ancora allestito.
Unica novità è la realizzazione di due ulteriori nuovi tavoli, attualmente presenti sotto la tettoia.
Questo da una chiara misura dell’interesse specifico da parte degli eventuali utilizzatori dell’ASD La Fenice per questa nuova sistemazione.
Allo scopo, quindi, di evitare inutili scissioni che hanno già influenzato negativamente l’armonia e l’aggregazione che sinora hanno caratterizzato l’atmosfera del Team della “Fenice”, il C. D. è addivenuto alla decisione di rivedere la posizione precedentemente presa. Si abbandona l’idea di usufruire anche del Campo 4 e si riportano le attrezzature spostate dal Campo 1 al proprio posto. Si riprenderà, pertanto. l’attività di tiro così come si è sempre svolta dall’atto del nostro insediamento alla Pisana avvenuto nel Novembre 2021.
Ovviamente non sussistono impedimenti circa l’utilizzo del Campo 4 il cui impiego, tuttavia, andrà richiesto, da parte degli eventuali interessati, direttamente al TAV Pisana.
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Rispondi

Torna a “Comunicati del C.D.”