2024 - Quote di affitto dello spazio associativo

Spazio dedicato alla divulgazione di informazioni/direttive agli associati, da parte del C.D.
Rispondi
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 478
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

2024 - Quote di affitto dello spazio associativo

Messaggio da admin »

Come avrò modo di chiarire nel corso della prossima Assemblea di Domenica, cambia la metodologia del pagamento che ognuno di noi fa personalmente al TAV Pisana per l'affitto del campo
Abbiamo sempre riconosciuto a corpo un importo annuo da versare al TAV. per il corrente anno, sono riuscito a contenerlo entro i 5.000,00 euro (approssimativamente 130,00 euro procapite) e, dopo una lunga
trattativa con il gestore della struttura che ci ospita, sono riuscito a mantenere invariato detto importo anche per il 2024.
Come previsto dal nostro regolamento, entro il mese di dicembre per l'anno successivo, la nostra quota sociale e la quota di affitto destinata al TAv Pisana, vengono entrambe raccolte dall'ASD La Fenice, . Il nostro Sodalizio provvede, successivamente, a girare il dovuto all'amministrazione del TAV.
A far data dal 2024, questa regola cambierà e la quota personale di affitto verrà versata direttamente dagli interessati al TAV Pisana che, di contro, gli rilascerà la tessera associativa (il nostro tesseramento al TAV lo abbiamo già messo in atto nel momento che, dopo la chiusura del Tiro a Volo contestuale a quella di tutti i poligoni della provincia di Roma, la Pisana ha potuto riaprire). In quel momento è servito per consentire al TAV di poter ricominciare la propria attività senza contestazioni da parte delle istituzioni.
Dal 2024 in poi, questa procedura verrà regolarizzata ed ogni tesserato con l'ASD La Fenice sarà, formalmente, anche tesserato del Tiro a Volo Pisana.
Questo preambolo serve per segnalarvi una particolare situazione contingente del momento

Sapete tutti che la riapertura ha avuto come conseguenza, per l'ASD della Pisana, l'esborso di notevoli cifre sia per le multe comminate dagli organi di controllo, sia per le spese necessarie per riallineare la struttura alle nuove normative di legge previste per gli impianti dove si utilizzano armi a fuoco.
Proprio per queste consistenti spese, in questo particolare momento, il TAV Pisana versa in grandi difficoltà economiche.
Ci è stato, pertanto richiesto se potessimo riuscire ad effettuare i versamenti delle quote di affitto prima possibile.
Considerata la fierezza e l'orgoglio che caratterizzano il gestore della struttura, che tutti noi ben conosciamo, per spingerlo ad avanzare tale richiesta la situazione in questo momento deve essere particolarmente pesante, addirittura a rischio della sopravvivenza della stessa ASD.
Per tale motivo, prego vivamente tutti voi, ove possibile, di anticipare il versamento di tale quota personale (attualmente pari a 130,00 euro) quanto prima possibile. Un occasione potrebbe essere quella che ci vedrà tutti riuniti domenica prossima per procedere alle nostre elezioni.
Non avanzerei mai una richiesta del genere se non ne avvertissi concretamente sia la necessità che l'importanza.
Spero che qualcuno di voi possa ottemperare a questa richiesta. A tale vostro anticipato contributo, così necessario ed importante per L'amministrazione del TAV, verranno aggiunti parte dei fondi attualmente disponibili nelle casse della dell'ASD La Fenice che li recupererà successivamente, mano a mano che i versamenti per l'affitto verranno tutti effettuati.
Ripeto, è molto importante che domenica, chi lo potrà fare, possa versare la sua quota.
Vi ringrazio tutti per quello che potrete fare
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Rispondi

Torna a “Comunicati del C.D.”