Attrezzature disponibili nel gabbiotto

Spazio dedicato alla divulgazione di informazioni/direttive agli associati, da parte del C.D.
Rispondi
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 470
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Attrezzature disponibili nel gabbiotto

Messaggio da admin »

Oggi, per la terza volta da quando ci siamo sistemati al TAV Pisana, si è dovuto procedere all'acquisto di una nuova serie di chiavi esagonali a brugola e di cacciaviti.
Degli articoli precedentemente comprati e messi a disposizione dei Soci sono rimasti soltanto sporadici e spaiati esemplari.
Avere al campo qualche attrezzo, di quelli ritenuti maggiormente essenziali, costituisce un buon vantaggio per tutti ed evita ad ognuno di noi di doversi portare da casa una mezza ferramenta.

Crediamo che nessuno si arricchisca appropriandosi di qualche attrezzo comune, certo è che per distrazione o peggio ancora, per incuria, il quantitativo di quelli più comuni ed adoperati, tende inesorabilmente ad assottigliarsi.
Consideratala critica situazione di bilancio in cui versa il nostro Sodalizio per mantenere al minimo la quota sociale degli iscritti (30,00 Euro annui) e, ad evitare che si debba debba periodicamente provvedere al riapprovvigionamento di cotali attrezzi, si avverte che alla prossima sparizione di qualcosa dalla cassetta dei ferri a disposizione nel gabbiotto, la stessa verrà messa sotto chiave ed utilizzata soltanto per i lavori strettamente correlati alla manutenzione del campo.
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Rispondi

Torna a “Comunicati del C.D.”