Campionato Nazionale BRAC Italia LIBERTAS 2021/2022 - GARA 1

Spazio dedicato alla divulgazione di informazioni/direttive agli associati, da parte del C.D.
Rispondi
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 470
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Campionato Nazionale BRAC Italia LIBERTAS 2021/2022 - GARA 1

Messaggio da admin »

Conoscete tutti qual'è la situazione attuale della nostra Associazione.
Non sappiamo ancora quando dovremo abbandonare definitivamente il TAV Nomentano ma, stante ai mormorii interni della locatrice, i tempi si fanno sempre più ristretti.
Come già comunicato dal Presidente dell'ASD Marco Gonella, il C.D. ha sospeso l'a propria attività di organizzazione delle gare previste per la partecipazione al campionato oggetto del presente thread.
Si lascia comunque facoltà a qualcuno degli Associati che decida di assumersene l'incarico, di predisporre tutto quanto necessario per l'effettuazione delle gare Postal di Campionato quali :
  • Data stabilita
  • Griglie di gara
  • Turni di servizio
  • Direzione di Gara
  • Punteggiatura e gestione dei risultati
  • pubblicazione della necessaria informativa su questo Forum.

Nel caso qualcuno si facesse parte diligente nel merito, il forum, già predisposto per far fronte alla pubblicazione di informazioni relative alle varie gare previste dalla competizione, verrà mantenuto operativo sino all'eventuale chiusura definitiva del TAV Nomentano.
Unica ulteriore ipotesi che spinga al mantenimento del forum come mezzo di comunicazione ufficiale del Sodalizio, sarà l'eventuale individuazione di una sede alternativa che consenta la continuazione delle attività sportive dei BRACer's Romani e la ripresa delle attività organizzative da parte del C.D.
Si prega pertanto l'eventuale socio che volesse assumersi l'onere di predisporre quanto necessario per la prosecuzione delle attività di tiro previste dal campionato, di voler manifestare la propria volontà.
Da parte del C.D. verrà messa a sua disposizione ogni supporto/informazione/documento che possa coadiuvarlo in tale attività.
Grazie per l'attenzione.
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Rispondi

Torna a “Comunicati del C.D.”