Il nostro Forum su Tapatalk

Spazio dedicato alla divulgazione di informazioni/direttive agli associati, da parte del C.D.
Rispondi
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 470
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Il nostro Forum su Tapatalk

Messaggio da admin »

Dopo una serie di reiterate avventure, una serie di e-mail scambiate con "Chrys", un softwerista responsabile statunitense di Tapatalk (qualcuno nel tentativo, credo, di inserire lui il forum in Tapatalk aveva completamente incasinato l'iscrizione on line del forum stesso), e cinque sei orette di lavoro per adeguare il database del forum in modo da farlo riconoscere da Tapatalk, una smisurata dose di pazienza e prove varie, una buona dose di cu.. scusate volevo dire ..."fortuna" ....
...sono finalmente riuscito a piazzare il nostro beneamato Forum all'interno di Tapatalk.
Scaricando la relativa App (tapatalk) nel vostro smartphone e registrandovi, potrete cercarlo, trovarlo ed utilizzarlo direttamente da li.

Compariranno qua e la dei banner pubblicitari che non ne disturbano l'efficienza, in quanto la versione (faticosamente) scaricata ed attivata è quella gratuita. Scelta effettuata poichè le tariffe richieste da Tapatalk per la versione "pulita" sono di tutto rispetto!!


Non so quanto possa esservi utile, comunque ora c'è ed è attivo....

Prego tutti voi utenti di evitare di richiedere nel forum spiegazioni circa il suo funzionamento. perderemmo inutilmente tempo in sequele di spiegazioni complicate e difficili, sia da comprendere sia, soprattutto da fornire per scritto.
Esistono su Youtube una serie infinita di tutorial (come questo, per esempio) molto più semplici da comprendere.....



Dal mio Smartphone
Allegati
Tapatalk.jpg
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Avatar utente
Jeeper52
Site Admin
Messaggi: 1503
Iscritto il: dom ott 04, 2020 10:26 am

Re: Il nostro Forum su Tapatalk

Messaggio da Jeeper52 »

GRANDE
Ora non ci sono più scuse, tutti abbiamo Tapatalk sullo smartphone. Facile da usare sempre disponibile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ciao, Pino...
BRAC_ER per passione, Roulottaro per vocazione!!!
Immagine Immagine
Le amicizie non si scelgono a caso, ma secondo le passioni che ci dominano!
Bigredone
Messaggi: 32
Iscritto il: lun nov 09, 2020 9:01 pm

Re: Il nostro Forum su Tapatalk

Messaggio da Bigredone »

Ottimo!!!! aa5
Avatar utente
bobarco
Messaggi: 882
Iscritto il: ven nov 06, 2020 6:53 pm

Re: Il nostro Forum su Tapatalk

Messaggio da bobarco »

Jeeper52 ha scritto: gio feb 04, 2021 7:50 pm GRANDE Immagine
Ora non ci sono più scuse, tutti abbiamo Tapatalk sullo smartphone. Facile da usare sempre disponibileImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Pure io aa8 ? ... io ho questo ma non so se è lo stesso ... aa2
RAPATATUMPA
https://www.youtube.com/watch?v=Bw_IZgi ... Xw&index=4
Immagine
De mia farina fo le mie lasagne,
et de queste mi godo
perché le fo a mio modo
quando io vo'molle e
quando io voglio stagne.
De mia farina fo le mie lasagne
Avatar utente
Jeeper52
Site Admin
Messaggi: 1503
Iscritto il: dom ott 04, 2020 10:26 am

Il nostro Forum su Tapatalk

Messaggio da Jeeper52 »

Loris... sei unico! Sei veramente unico, e se non c'eri ti dovevamo inventare!!!

aa0
Ciao, Pino...
BRAC_ER per passione, Roulottaro per vocazione!!!
Immagine Immagine
Le amicizie non si scelgono a caso, ma secondo le passioni che ci dominano!
Rispondi

Torna a “Comunicati del C.D.”