Programma gare Aprile-Luglio ASD "La Fenice"

Spazio dedicato alla divulgazione di informazioni/direttive agli associati, da parte del C.D.
Rispondi
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 478
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Programma gare Aprile-Luglio ASD "La Fenice"

Messaggio da admin »

Claudio Innocenti ha evidenziato che, nel programma delle attività sportive della nostra ASD, la nostra prima gara di Extreme Silhouettes BR è stata programmata per il prossimo 9 Aprile, data che coincide con la festività della SS. Pasqua.
La competizione è stata pertanto spostata a Domenica 23 Aprile dello stesso mese.
Vorrei evidenziare che l'organizzazione di questo evento, così come di quello relativo al BR 50 Yard, dipendono completamente dalla sistemazione dei porta-bersagli relativi alle due specialità.
Per l'Extreme Silhouettes BR va completata la ristrutturazione degli specifici supporti esistenti, già iniziata ma da completare.
Per il BR 50 Yards invece, manca la posa in opera alla distanza di tiro dei canotti di sostegno dei porta-bersagli da BR.
Sarebbe pertanto opportuno organizzarci e completare tali attività. Sempre se sussista da parte nostra l'intenzione di sistemare il nostro campo in modo definitivo.
Si utilizza il termine ..."intenzione" perchè tale necessità è stata fatta presente molti mesi fa' ma, di fatto, a tutt'oggi è stato fatto poco e niente.
Sinora soltanto Edmondo pasquini si è sobbarcato l'onere di modificare le basi di appoggio sul terreno dei supporti delle silhouettes mentre per la predisposizione delle linee ai 50 yards non si è fatto alcunchè.
Torniamo pertanto all'annoso problema di quel minimo di contributo personale che tutti gli associati dovrebbero dare per il Sodalizio.
Appaltare il lavoro all'esterno è sicuramente possibile. Basterebbe un fabbro che modifichi i rimanenti supporti delle silhouettes (più o meno una dozzina) ed un manovale che, per i 50 yards, piazzi i canotti nel terreno sulle linee alle giuste distanze....
Abbiamo tuttavia un problema. La nostra ASD, come già per l'anno passato, può disporre di un bilancio di poco più di mille euro per far fronte a tutte le proprie spese, tesseramenti assicurativi compresi (€. 30,00 a socio per 34 soci ==> €. 1.120,00). Capirete che in tale situazione commissionare lavori a mano d'opera esterna risulta estremamente difficile.
Una possibile soluzione potrebbe essere quella di un contributo speciale, a carico di ogni singolo associato, per finanziare tali lavori utilizzando maestranze esterne o, In alternativa, eliminare le due specialità e mantenere le cose come stanno attuamente...
Per il C.D., pertanto, sarebbe utile, quanto prima possibile, acquisire in merito il parere dei soci per potersi regolare di conseguenza...
Grazie per l'attenzione.

Programma gare  La Fenice Rev. 1.png

Programma gare La Fenice Rev. 1.pdf
(46.46 KiB) Scaricato 45 volte
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
CalMa
Messaggi: 89
Iscritto il: mer gen 11, 2023 6:04 pm

Re: Programma gare Aprile-Luglio ASD "La Fenice"

Messaggio da CalMa »

Ciao,
oggi al campo abbiamo parlato del messaggio di Marco di questa mattina e ci potrebbe essere la possibilita' di mettere in piadi una squadra che per le prossime due domeniche, 26 marzo e 2 aprile, si incontri al campo e faccia le ultime sistemazioni necessarie.
Servono:
1) volontari,
2) un direttore lavori che deve coordinare le attivita' e che sappia cosa deve essere fatto,
3) elenco degli attrezzi necessari.

Io mi candido subito come lavoratore volontario dato che ho bisogno che qualcuno mi dica cosa fare.
Scrivete qui sotto la vostra candidatura e il direttore lavori deve dirci che attrezzi portare.

Saluti,
Mauro
Avatar utente
marco
Messaggi: 66
Iscritto il: mar apr 06, 2021 10:27 pm

Re: Programma gare Aprile-Luglio ASD "La Fenice"

Messaggio da marco »

Ciao, io ho già detto a Marco che sarei disposto anche a dare un contributo extra per far fare i lavori se non dovessimo farcela da soli.
Purtroppo per ragioni di lavoro durante la settimana non posso essere presente al campo ma la domenica si, per cui mi candido volontario.

Marco
CalMa
Messaggi: 89
Iscritto il: mer gen 11, 2023 6:04 pm

Re: Programma gare Aprile-Luglio ASD "La Fenice"

Messaggio da CalMa »

Grazie Marco,
qiundi siamo due volontari per lavorare la domenica.
Abbiamo bisogno del direttore dei lavori, Edo? Claudio? Sergio? Battete un colpo!

Saluti,
Mauro
Avatar utente
BlackHole
Messaggi: 3
Iscritto il: dom feb 06, 2022 5:48 pm

Re: Programma gare Aprile-Luglio ASD "La Fenice"

Messaggio da BlackHole »

Sempre presente !
ag0
Sergio BlackHole
CalMa
Messaggi: 89
Iscritto il: mer gen 11, 2023 6:04 pm

Re: Programma gare Aprile-Luglio ASD "La Fenice"

Messaggio da CalMa »

Ecco le prenotazioni al momento ai gruppi di manutenzione:
Lunedi' 20 marzo: Ugo, Sergio?, Claudio I.?
Direttore lavori: Edo? Marco G.?
Domenica 26 marzo (dopo Torneo G. Cherubini): Mauro, Marco S, Sergio
Direttore lavori: Edo? Marco G.?
Lunedi 27 marzo: Ugo, Sergio?, Claudio I.?
Direttore lavori: Edo? Marco G.?
Domenica 2 Aprile (dopo Carabina Open Mire Metalliche): Mauro, Marco S, Sergio
Direttore lavori: Edo? Marco G.?

Penso che con questi quattro giorni potremmo riuscire a fare tutti i lavori.

Ragazzuoli, mi date conferma che cosi' fissiamo le date e l'elenco dei lavori da fare?
Direttori dei lavori, dovete dirci che strumenti portare, noi siamo la manovalanza e non prendiamo decisioni.

Un saluto,
Mauro
Rispondi

Torna a “Comunicati del C.D.”