Domenica 30 Gennaio - Assemblea Ordinaria

Spazio dedicato alla divulgazione di informazioni/direttive agli associati, da parte del C.D.
Rispondi
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 389
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Domenica 30 Gennaio - Assemblea Ordinaria

Messaggio da admin »

Domenica prossima, prima della terza gara di Campionato, sarà, purtroppo necessario procedere ad una rapidissima Assemblea Ordinaria.
Nel nostro Consiglio direttivo è attualmente rimasto inserito Mauro Ciancamerla, uno dei pochi soci che non ha aderito al rinnovo del suo tesseramento per l'anno in corso.
Per poterlo cancellare dal C.D. dell'Associazione, operazione necessaria per rinnovare le affiliazioni alla Libertas ed alla Fidasc, occorre deliberarne l'esclusione attraverso un'Assemblea.
Nello specifico, l'ex socio Mauro Ciancamerla, dato l'incarico rivestito all'interno del Sodalizio, non ha rassegnato ufficialmente le proprie dimissioni, come sarebbe stato ragionevole fare prima di lasciare l'ASD BRAC Italia Roma.
Tale situazione rende impossibile il rinnovo delle affiliazioni ai nostri Enti patrocinanti. Unico metodo possibile per risolvere è agire, attraverso un'Assemblea, che avrà come ordine del giorno questo unico argomento.
Il Consiglio Direttivo sottoporrà , pertanto, ai convenuti lo stato di fatto venutosi a creare chiedendo di deliberare al riguardo.
Il parere dell'Assemblea andrà successivamente sottoposto formalmente a Libertas ed a Fidasc che potranno così provvedere alla rettifica dei dati all'interno dei loro database.
Quanto sopra consentirà il rinnovo dei nostri tesseramenti per il 2022..

Si allega, pertanto, al presente thread copia della convocazione alla riunione in argomento
Si chiede scusa per il pochissimo preavviso in merito alla data della riunione, determinato dalla completa inconsapevolezza, da parte del C.D., circa il problema in argomento, presentatosi soltanto lo scorso lunedì 21 Gennaio all'atto della richiesta di rinnovo dei tesseramenti 2022 agli Enti preposti.


Grazie per la vostra attenzione


Si prega chi non potesse essere presente di voler rilasciare delega attraverso l'apposita parte del modulo di convocazione allegato
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Rispondi

Torna a “Comunicati del C.D.”