GARA 4 - 2° Turno - 21 Febbraio 2021

Rispondi
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 470
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

GARA 4 - 2° Turno - 21 Febbraio 2021

Messaggio da admin »

Di seguito i risultati di GARA 4 conseguiti dai concorrenti che hanno tirato nel 2° turno:

GARA 4 - Turno 2.png
GARA 4 Griglia turno 2.pdf
(818.49 KiB) Scaricato 45 volte

Una bella giornata caratterizzata da un clima prettamente primaverile con temperature che, alle 13.00, hanno raggiunto i 20°C.
Quello che ovviamente non poteva mancare è stato il vento che, seppure non di notevole forza, ha imperversato per tutta la durata degli 8 relay, cambiando continuamente ed improvvisamente direzione ed intensità. A nulla sono serviti i nostri segnavento. Anche quelli limitrofi tra loro erano spesso orientati in direzioni differenti. Difficile quindi, se non proprio impossibile, interpretarlo il vento, come appare evidente dai risultati conseguiti nel corso della gara.
E' stato, tuttavia, sufficiente l'aria di primavera ed un bellissimo sole per mantenere l'atmosfera della giornata allegra e piacevole.
Turni regolari e gran disponibilità, da parte dei convenuti, nell'allestimento e smantellamento del campo ad inizio e fine gara, così come per le operazioni di sostituzione dei bersagli e di sanificazione delle attrezzature tra un turno di tiro e l'altro.
Come sempre, la regolarità delle operazioni di servizio ci ha permesso di portare a termine la competizione in perfetto orario.
Grazie a tutti i partecipanti, alla correttezza dimostrata nell'attenersi alle regole del nostro protocollo di sicurezza antiCovid, al loro entusiasmo ed alla loro passione che, come sempre, concorrono a mantenere compatto il nostro piccolo Team ed a creare un clima di serenità tale da far dimenticare, almeno per qualche ora, la situazione critica che stiamo attraversando tutti.
Ed a fine gara, non ci siamo fatti mancare un bel momento di relax seduti ai tavoli di Giulia, allietati come sempre da una delle sue gustosissime pastasciutte... Una bella carica, sia psicologica che ...energetica indispensabile per ritornare, con rinnovato ottimismo, a rivivere l'ormai abituale complessa e pesante atmosfera esterna colorata, a colpi di decreti, di giallo, arancione e rosso......
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Avatar utente
bobarco
Messaggi: 882
Iscritto il: ven nov 06, 2020 6:53 pm

Re: GARA 4 2° Turno 21 Febbraio 2021

Messaggio da bobarco »

...non si vedono le tabelle dei risultati.
Comunque si una bella giornata ed ho rivisto con piacere l'amico Edmondo.
Immagine
De mia farina fo le mie lasagne,
et de queste mi godo
perché le fo a mio modo
quando io vo'molle e
quando io voglio stagne.
De mia farina fo le mie lasagne
Avatar utente
shilah
Messaggi: 92
Iscritto il: gio nov 05, 2020 10:46 pm

Re: GARA 4 - 2° Turno - 21 Febbraio 2021

Messaggio da shilah »

Grazie Loris, piacere anche mio aa2 aa2 aa0 aa0 aa0 ab9 ab9 ab9
L'Uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare
Rispondi

Torna a “Risultati di Gara”