GARA 5 - 21 Marzo 2021 **ANNULLATA**

Rispondi
miomare
Messaggi: 13
Iscritto il: lun ott 05, 2020 12:55 pm

GARA 5 - 21 Marzo 2021 **ANNULLATA**

Messaggio da miomare »

Come sapete, a partire da GARA 4, il Consiglio Direttivo ha preso la decisione di suddividere le gare di Campionato in due distinte sessioni di tiro, decisione scaturita per contenere al massimo possibile i rischi da contagio determinati dalla pandemia in corso, evitando così la presenza contemporanea di un cospicuo numero di partecipanti presso il campo di tiro che, in attesa del proprio turno, avrebbero fatto aumentare notevolmente il rischio di pericolosi assembramenti.
D'altro canto, l'utilizzo limitato delle linee (6 sulle 12 disponibili), considerato il numero dei concorrenti iscritti (27 attualmente), avrebbe comportato tempi di gara insostenibili.

La decisione ha tuttavia innescato una serie di polemiche all'interno del nostro Sodalizio, provocate dalla disparità delle prestazioni agonistiche dei concorrenti determinata dalle differenti "condizioni climatiche" in cui si sono svolti i due turni di GARA 4.
Non è questo il consesso adatto per avviare una discussione su quanto possa incidere e pesare la sicurezza e la salute personale, posta sullo stesso piano con il problema di prestazioni meno performanti se differenziate nel tempo. Di fatto, il C.D. ha tempestivamente messo fine ai malumori interni ripristinando l'impiego di tutte le 12 linee di tiro disponibili, dotando i relativi tavoli di opportuni pannelli separatori ad evitare contatti tra gli occupanti delle linee stesse.
Quanto questo possa giovare ai fini della sicurezza questa scelta, in un momento in cui il Coronavirus sembra nuovamente inasprirsi, specialmente nella nostra Regione che, da Lunedì prossimo, tornerà in "zona rossa" con tutte le limitazioni che ne derivano, non ci è dato di sapere.
Di certo, si spera che almeno cessi il "rumore di fondo" istituitosi tra i BRAC-er's.

Vengono pertanto pubblicate, di seguito le nuove griglie relative a GARA 5, auspicando che il prossimo 21 Marzo, il buon senso, il rispetto per gli altri (oltre che per se stessi), l'osservanza delle regole imposte dal nostro "Protocollo Attuativo" (che si allega in copia) in ragione di:
  • presidi da utilizzare obbligatoriamente durante la permanenza al campo (igenizzazione, mascherine, ecc.);
  • distanza di sicurezza interpersonale (portata a 2 metri dal nuovo DPCM del 3 Marzo scorso);
  • percorsi differenziati di accesso/uscita all'area di tiro;

non si limitino alla sola valenza concettuale ma siano ben presenti, tenute nella massima considerazione e, soprattutto, rispettate da tutti coloro che saranno presenti.
Va tenuto in considerazione che il Presidente di BRAC Italia Roma, quale unico responsabile di eventuali problematiche di contagio presso la propria istituzione, sarà presente ed interverrà drasticamente nei confronti di eventuali trasgressori sino alla sospensione ed all'annullamento dell'evento stesso oltre che alla chiusura della struttura sportiva sino a nuova data da stabilire.
Protocollo 11 Ottobre 2020.pdf
(67.41 KiB) Scaricato 34 volte
Campionato 2020 2021 gara 5.png
Campionato 2020 2021 gara 5.pdf
(561.5 KiB) Scaricato 32 volte
.


Si rammenta che essendo stata programmata per il prossimo 21 Marzo, GARA 5 si svolgerà con tutte le limitazioni previste dalla collocazione della nostra Regione in "zona rossa".
I partecipanti dovranno munirsi della documentazione prevista per gli spostamenti che comprovi:
  • Il riconoscimento dell'evento sportivo a cui stanno partecipando come "competizione di interesse nazionale" (DPCM 14 Gennaio 2021 Art. 1. 10. e)
  • l'elenco Nazionale degli iscritti alla competizione che comprovi la sua partecipazione.
  • l'autocertificazione personale dell'avvenuto spostamento, verso e dalla località presso cui si svolge l'evento.
miomare
Messaggi: 13
Iscritto il: lun ott 05, 2020 12:55 pm

Re: GARA 5 - 21 Marzo 2021 - Iscrizioni

Messaggio da miomare »

SI prega cortesemente di voler confermare u questo Forum, nel nuovo spazio dedicato alle iscrizioni di GARA 5 non più suddiviso in turni, la propria partecipazione, ancorchè le griglie siano già stata compilate.
Grazie per l'attenzione.
Con l'occasione si allegano i documenti necessari da presentare, durante eventuali controlli da parte delle Autorità competenti, a giustificazione dei propri movimenti per raggiungere la località di gara.
LIBERTAS_Calendario_attivita_Nazionali.pdf
(1.12 MiB) Scaricato 47 volte
Estratto DPCM 16 Gennaio 2021.pdf
(189.38 KiB) Scaricato 47 volte
AUTOCERTIFICAZIONE-CNS-LIBERTAS-.pdf
(320.13 KiB) Scaricato 57 volte
.
Quest'ultimo documento va compilato e presentato firmato per accedere al campo





I documenti di cui sopra debbono inoltre essere accompagnati dalla personale autodichiarazione ai sensi degli Artt. 46 e 47 DPR n° 445/2000 istituita dal Governo per gli spostamenti.
Ultima modifica di miomare il ven mar 12, 2021 5:18 pm, modificato 2 volte in totale.
miomare
Messaggi: 13
Iscritto il: lun ott 05, 2020 12:55 pm

Re: GARA 5 - 21 Marzo 2021 - Iscrizioni

Messaggio da miomare »

miomare ha scritto: ven mar 12, 2021 4:45 pm SI prega cortesemente di voler confermare su questo Forum, nel nuovo spazio dedicato alle iscrizioni di GARA 5 non più suddiviso in turni, la propria partecipazione, ancorchè le griglie siano già stata compilate.
Grazie per l'attenzione
.
Questo spazio è dedicato alle griglie di gara, si prega pertanto di voler inserire la comunicazione di partecipazione a GARA 5 nell'apposito thread istituito nel forum.
Eventuali ulteriori comunicazioni fatte in quest'area saranno cancellate...
Avatar utente
Bartolo
Messaggi: 43
Iscritto il: sab nov 07, 2020 8:54 pm

Re: GARA 5 - 21 Marzo 2021

Messaggio da Bartolo »

Confermo la mia partecipazione a gara 5 il 21 marzo
Avatar utente
Blindo
Messaggi: 97
Iscritto il: sab nov 07, 2020 7:49 pm

Re: GARA 5 - 21 Marzo 2021

Messaggio da Blindo »

Salve Alessandro Rovere non è citato in griglia...categoria unilimited A con Walther LG400 Si può provvedere Grazie Ste
Rispondi

Torna a “Griglie di Gara”