Eravamo 4 amici al bar.........

per distendersi un po' tra noi senza politica o volgarità
Avatar utente
giocasci
Messaggi: 131
Iscritto il: mar ott 27, 2020 1:29 pm

Eravamo 4 amici al bar.........

Messaggio da giocasci »

E beh aspettiamo che questi 4 amici trovino un po di compagnia.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 470
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Re: Eravamo 4 amici al bar.........

Messaggio da admin »

Caro Giovanni, io ci credo molto poco, in ogni caso vediamo che succede... :!: :!:
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Avatar utente
Jeeper52
Site Admin
Messaggi: 1504
Iscritto il: dom ott 04, 2020 10:26 am

Re: Eravamo 4 amici al bar.........

Messaggio da Jeeper52 »

Buongiorno a tutti, quattro gatti o quattro amici al bar!
Intanto vediamo di informare tutti i Soci dell'esistenza del Forum, poi una volta contati gli iscritti potremo dire "siamo ancora e come prima quattro gatti o magari potremmo diventare sei... poi magari otto..."
Certo è che fino a quando non si diffonde la notizia non potremo avere altri iscritti!
Ciao, Pino...
BRAC_ER per passione, Roulottaro per vocazione!!!
Immagine Immagine
Le amicizie non si scelgono a caso, ma secondo le passioni che ci dominano!
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 470
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Re: Eravamo 4 amici al bar.........

Messaggio da admin »

Certo la volontà di proseguire c'è sempre ..
Purtroppo è il passare le ore a scrivere e ad inventarsi nuovi argomenti per il nostro piccolo mondo che possano interessare senza che nessuno perda un po' del proprio prezioso tempo per darci almeno un'occhiata è molto avvilente....
È anche vero che il più delle volte si scrive per il piacere di farlo, ma riempire di informazioni uno strumento di utilità che non serve a nessuno, se lo valutiamo obiettivamente, è un un'atteggiamento da paranoici...
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Avatar utente
Jeeper52
Site Admin
Messaggi: 1504
Iscritto il: dom ott 04, 2020 10:26 am

Re: Eravamo 4 amici al bar.........

Messaggio da Jeeper52 »

Marco, pensi sia il caso di cominciare a parlare del nuovo Forum nelle varie chat di whatsapp !?!
Ciao, Pino...
BRAC_ER per passione, Roulottaro per vocazione!!!
Immagine Immagine
Le amicizie non si scelgono a caso, ma secondo le passioni che ci dominano!
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 470
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Re: Eravamo 4 amici al bar.........

Messaggio da admin »

Potremmo sicuramente provarci...

Ve lo ricordate questo ?

https://www.youtube.com/watch?v=N1Tn_R4JY5o
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 470
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Re: Eravamo 4 amici al bar.........

Messaggio da admin »

Jeeper52 ha scritto: mer ott 28, 2020 11:20 am
admin ha scritto: mar ott 27, 2020 11:52 pm Ottimo lavoro se riesco ad annullare la funzione che mi costringe ad approvare ogni messaggio che viene scritto nel forum :evil:

Mauro, se leggi, assieme a Pino, l'articolo che descrive il Field Target che ho inserito in testa al forum (mancano le foto ma le metterò con calma), fammi sapere se pensi che possa andare bene... Entrambi sapete che il F.T. non è proprio il mio forte :oops:
Letto e piaciuto. Credo che Mauro potrebbe suggerire un paio di correzioni dal punto di vista strettamente tecnico.
Ho iniziato alle 17.00 ed ho finito in questo momento di inserire qualche immagine nell'articolo... Ora serve il parere dell'esperto...
MAURO !! DOVE SEI ???
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Avatar utente
Nonnotitto
Messaggi: 43
Iscritto il: gio nov 05, 2020 8:13 pm

Re: Eravamo 4 amici al bar.........

Messaggio da Nonnotitto »

Ciao "ragazzi", bella iniziativa, mi piace. Complimenti mon general e..... Grazie 022
Avatar utente
bobarco
Messaggi: 882
Iscritto il: ven nov 06, 2020 6:53 pm

Re: Eravamo 4 amici al bar.........

Messaggio da bobarco »

Ottimo lavoro speriamo dia frutti buoni ... per quanto mi riguarda ho paura che per molto tempo sarà unica fonte di aggrgazione con tutti voi.
Immagine
De mia farina fo le mie lasagne,
et de queste mi godo
perché le fo a mio modo
quando io vo'molle e
quando io voglio stagne.
De mia farina fo le mie lasagne
Avatar utente
bobarco
Messaggi: 882
Iscritto il: ven nov 06, 2020 6:53 pm

Re: Eravamo 4 amici al bar.........

Messaggio da bobarco »

Spero sia la sezione giusta ... almeno io lo credo dato che è tanto per parlare tra amici... forse qualcuno avrà notato che per la prossima gara mi son segnato in springer al posto della solita diottra. Come mai?... presto detto... sono rimasto senza carabina... in un momento di sconforto dato dalla situazione comune (covid) e dalla personale (problemi con i vecchietti) e dal fatto di non poterla utilizzare in categoria sporter diedi la disponibilità ad un amico a cedergli la mia 601, poi un pò pentito, ma quel che è detto è detto, mi son guardato in giro per rimediare. Avevo trovato un'altra 600 e pareva potesse andare in porto, con calciatura originale per poter gareggiare pure in sporter, ed allora ho acconsentito a cedere la mia con calcio Cicognani prima del tempo ... come dice il proverbio? "non dire orso finchè non è nel sacco" ... infatti la cosa per motivi vari è sfumata, niente 600! ... ma non demordo e l'atra sera verso mezzanotte vedo su armiusate.it una FWB P70, vado di getto e scrivo su WhatsApp la mia intenzione ... dopo poco mi risponde e confermo la mia intenzione di prenderla e lui accetta e mi da la sua parola dovendoci risentir l'indomani per stabilire da quale armeria spedirla e come saldare. Sembrava fatta... invece il mio messaggio mattutino non riceve risposta ... in più poco dopo un conoscente mi chiama dicendomi tutto contento d'aver trovato una FWB P70 e d'aver bruciato altri offerendo un 40% in più... bè che dire ci sono rimasto male ma ... Insomma per varie situazioni mi ritrovo senza e così giocherò in springer. Va bè prima o poi mi ricapiterà un'occasione anche se ci credo poco ...per le altre due viste sul sito AirgunItaly (due FWB 600 ed una Anschutz) sono arrivato in ritardo ... ab3 ... ma tanto non avrò tempo ... ad2
Certo che io le FWB 600 non riesco a tenerle ... questa era la terza e come le prime due andava alla grande ma evidentemente non me le merito ac0
Ultima modifica di bobarco il mar gen 12, 2021 10:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
De mia farina fo le mie lasagne,
et de queste mi godo
perché le fo a mio modo
quando io vo'molle e
quando io voglio stagne.
De mia farina fo le mie lasagne
Rispondi

Torna a “Nel "Baretto" della Pisana”