Inaugurazione del Nuovo FORUM...

per distendersi un po' tra noi senza politica o volgarità
Avatar utente
Jeeper52
Site Admin
Messaggi: 1503
Iscritto il: dom ott 04, 2020 10:26 am

Re: Inaugurazione del Nuovo FORUM...

Messaggio da Jeeper52 »

admin ha scritto: mar ott 27, 2020 11:52 pm Ottimo lavoro se riesco ad annullare la funzione che mi costringe ad approvare ogni messaggio che viene scritto nel forum :evil:

Mauro, se leggi, assieme a Pino, l'articolo che descrive il Field Target che ho inserito in testa al forum (mancano le foto ma le metterò con calma), fammi sapere se pensi che possa andare bene... Entrambi sapete che il F.T. non è proprio il mio forte :oops:
Letto e piaciuto. Credo che Mauro potrebbe suggerire un paio di correzioni dal punto di vista strettamente tecnico.
Ciao, Pino...
BRAC_ER per passione, Roulottaro per vocazione!!!
Immagine Immagine
Le amicizie non si scelgono a caso, ma secondo le passioni che ci dominano!
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 470
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Re: Inaugurazione del Nuovo FORUM...

Messaggio da admin »

un altro paio di orette ed ho aggiunto le emoticon.... 045 068
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Avatar utente
Nonnotitto
Messaggi: 43
Iscritto il: gio nov 05, 2020 8:13 pm

Re: Inaugurazione del Nuovo FORUM...

Messaggio da Nonnotitto »

Grazie Marco, bella cosa, ci voleva 022
Avatar utente
Claudiani
Messaggi: 60
Iscritto il: ven nov 06, 2020 9:09 am

Re: Inaugurazione del Nuovo FORUM...

Messaggio da Claudiani »

Buongiorno,
022 Grazie Marco!
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 470
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Re: Inaugurazione del Nuovo FORUM...

Messaggio da admin »

Vediamo se questa volta il nostro forum resiste... 029
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Avatar utente
enneemme
Messaggi: 29
Iscritto il: ven nov 06, 2020 7:37 pm

Re: Inaugurazione del Nuovo FORUM...

Messaggio da enneemme »

Bentornato al Forum :-).

Grazie.
Enrico
Avatar utente
Atlantjs
Messaggi: 90
Iscritto il: gio nov 05, 2020 8:56 pm

Re: Inaugurazione del Nuovo FORUM...

Messaggio da Atlantjs »

Eccomi qui a scrivere per la prima volta.. Piacere sono Mirko mi piacciono le belle automobili e bla bla bla, come già ho espresso al Presidente il forum è un’encliclopedia del sapere,tutto si archivia e le informazioni che rimangono all’interno sono preziose,sperando che questa volta resista nel tempo,buona lettura a tutti
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 470
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Re: Inaugurazione del Nuovo FORUM...

Messaggio da admin »

Atlantjs ha scritto: sab nov 07, 2020 10:14 pm Eccomi qui a scrivere per la prima volta.. Piacere sono Mirko mi piacciono le belle automobili e bla bla bla, come già ho espresso al Presidente il forum è un’encliclopedia del sapere,tutto si archivia e le informazioni che rimangono all’interno sono preziose,sperando che questa volta resista nel tempo,buona lettura a tutti
Ciao Mirko, benvenuto nel forum. Peccato che tutte le informazioni che erano nel precedente siano andate perdute ...Vediamo se questa volta questo spazio riuscirà a resistere... 021
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Avatar utente
Blindo
Messaggi: 97
Iscritto il: sab nov 07, 2020 7:49 pm

Re: Inaugurazione del Nuovo FORUM...

Messaggio da Blindo »

155 Eccoci ...Dajeee 020
Rispondi

Torna a “Nel "Baretto" della Pisana”