Versamento quota associativa anno 2021

per distendersi un po' tra noi senza politica o volgarità
Rispondi
Avatar utente
Jeeper52
Site Admin
Messaggi: 1521
Iscritto il: dom ott 04, 2020 10:26 am

Versamento quota associativa anno 2021

Messaggio da Jeeper52 »

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Versamento quota associativa 2021

Tutti i Soci ordinari appartenenti al Sodalizio sono tenuti ad assolvere regolarmente la propria posizione amministrativa entro e non oltre i termini stabiliti dall’Associazione, versando la quota associativa (stabilita per l’anno in corso dal Consiglio Direttivo) che per il 2021/2022 è pari a €150,00, comprensiva delle quote di tesseramento dovute agli Enti di affiliazione a cui fa capo l’Associazione, Libertas e Fidasc, pari rispettivamente a €. 6,00 e 15,00.
Eventuali parenti degli Associati, fino al secondo grado (Socio Parente), che decidano di iscriversi al Sodalizio verseranno una quota annuale pari alla metà della quota stabilita per I soci Ordinari.
La quota associativa va saldata attraverso versamento in unica soluzione o semestrale, in questo caso il versamento sarà di due ratei pari ad un mezzo dell’intero importo, che andranno improrogabilmente versati entro e non oltre le date del 1 Gennaio e del 1 Giugno dell’anno sociale. Eventuali tiratori, comunque tesserati Libertas ma non iscritti all’Associazione, potranno occasionalmente usufruire delle strutture del Sodalizio soltanto per partecipare a competizioni Nazionali/ Regionali/Open che si svolgessero nell’arco della stagione di tiro. Tali tiratori, se ammessi, dovranno versare, una tantum, un contributo annuo pari al 10% della quota stabilita per I Soci Ordinari.
Il pagamento delle quote sopraindicate dovrà essere evaso attraverso le modalità sotto indicate: o Bonifico bancario su C/C dell’Associazione IBAN IT35G0200805031000104136816; o Contanti, versati ad un rappresentante del Consiglio Direttivo.
Ciao, Pino...
BRAC_ER per passione, Roulottaro per vocazione!!!
Immagine Immagine
Le amicizie non si scelgono a caso, ma secondo le passioni che ci dominano!
Rispondi

Torna a “Nel "Baretto" della Pisana”