Proposta dall'... "esterno"

per distendersi un po' tra noi senza politica o volgarità
Rispondi
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 478
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Proposta dall'... "esterno"

Messaggio da admin »

Una buona occasione per dare il mio buongiorno a tutti.
Purtroppo i miei ben noti problemi di salute dallo scorso Maggio 2023 non mi danno tregua e non mi hanno permesso, come sono solito fare, di organizzare la nostra attività sportiva. Avevo predisposto un bel calendario di incontri con l'intento di divertirci un po' tra noi e, nel contempo, rimpinguare un po' la nostra misera cassa coinvolgendo gli altri tiratori del Lazio ma la programmazione è andata a farsi benedire.
Certo, l'atmosfera che si è instaurata nell'associazione, sia per problemi interni, sia per la traballante situazione in cui verte il TAV Pisana, non hanno giocato a favore. Ma, al di la di questo, non ricordo un nostro evento organizzato con partecipanti esterni che non sia risultato piacevole per tutti noi.
Teniamo conto che dall'ultima gara del torneo di BR 50 Target, che tra l'altro resta da completare e che ho organizzato da noi quasi un anno fa (Marzo 2023), al di fuori del Campionato Nazionale e del Memorial (che poi sono la stessa cosa), non è stato fatto più nulla.
Niente più competizioni interne ne occasioni di condivisione collettiva con altre ASD da quasi un anno.
Ci viene, tuttavia, in aiuto con una sua idea Manrico Mammucari che mi ha contattato proponendomi di animare la nostra attività comune organizzando GARA 4 (Marzo 2024) presso Sermoneta.
Ha predisposto il bando di gara che vi allego e la sua proposta, poco ortodossa perchè il Campionato ed il Memorial non prevedono di tirare "indoor", potrebbe essere una buona idea considerandola come un'eccezione che ....conferma la regola.

Bando Sermoneta GARA 4 .jpg

Fatemi sapere cosa ne pensate, anche attraverso la chat "Noi di BRAC Italia Roma".
Ovviamente la gara è aperta a tutti ma, per gli iscritti al Campionato, i risultati ottenuti verranno conteggiati come esito di GARA 4
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Rispondi

Torna a “Nel "Baretto" della Pisana”