Trofeo Pardini

per distendersi un po' tra noi senza politica o volgarità
Rispondi
Avatar utente
bobarco
Messaggi: 882
Iscritto il: ven nov 06, 2020 6:53 pm

Trofeo Pardini

Messaggio da bobarco »

https://www.youtube.com/watch?v=rhdwxHd7MSc
... non so negli altri tre poligono come sono messi ma da questo video mi viene da ridere ... o piangere a secondo dei casi ...
ma quello che mi chiedo perchè riservare questo torneo promosso da una azienda toscana solo nel profondo nord?
Immagine
De mia farina fo le mie lasagne,
et de queste mi godo
perché le fo a mio modo
quando io vo'molle e
quando io voglio stagne.
De mia farina fo le mie lasagne
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 470
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Re: Trofeo Pardini

Messaggio da admin »

Ciao Loris, nasce tutto da un poligono privato di Busto Arsizio, non è un poligono toscano, si trova in Lombardia
Hanno investito un bel numero di soldini. Sabrina Maniscalco, che è assieme al suo compagno è proprietaria della struttura, mi ha chiamato più volte in passato per chiedermi spiegazioni e qualche suggerimento che non mi sono fatto riserva di fornirle..
E' legata a doppio filo con Marco Ghezzi, di quel famoso Airshooting Desio, che cacciammo dal nostro Campionato Nazionale di BRAC nel 2018 e che provò senza alcun successo a replicare il Campionato Nazionale di BRAC italia.
La pasta è, la stessa come anche gli interessi di fare cassa. Ovviamente si viaggia a suon di soldoni...
Visto che la Shooting Academy era al suo esordio, gli ho dedicato due righe sul nostro portale nazionale di BRAC Italia
https://airbenchrestitaly.org/2023/02/0 ... ench-rest/
Se dai un occhiata al loro bando ti rendi conto del "businnes" che ci gira dietro, basti vedere le quote di iscrizione al torneo...
Ovviamente il tutto è sponsorizzato da Pardini...
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Rispondi

Torna a “Nel "Baretto" della Pisana”