Nuovo aspirante socio

per distendersi un po' tra noi senza politica o volgarità
Rispondi
Avatar utente
Jeeper52
Site Admin
Messaggi: 1503
Iscritto il: dom ott 04, 2020 10:26 am

Nuovo aspirante socio

Messaggio da Jeeper52 »

Stamattina sono stato al campo e ho accolto un nuovo adepto, Alberto Orlando, giovane universitario con tanta voglia e, diciamolo pure tanta impazienza, di sforacchiare i nostri bersagli! Dopo questa prima esperienza in cui gli ho abbondantemente rotto le scatole con i fondamentali del tiro dal banchetto, spero gli rimanga la voglia di approfondire la materia! Non gli resta che fare un altro paio di mattinate di training e sarà idoneo a entrare nel sodalizio come Socio a tutti gli effetti.
Alberto, approfitta di questo periodo di test per scaricare dal Forum o dal Portale la scheda di iscrizione e una volta compilata trasmettila all’indirizzo che trovi sugli stessi.
Di nuovo benvenuto
PS: Sarebbe gradito un tuo messaggino nella sezione Nuovi Utenti. Grazie

Ciao Pino
Ciao, Pino...
BRAC_ER per passione, Roulottaro per vocazione!!!
Immagine Immagine
Le amicizie non si scelgono a caso, ma secondo le passioni che ci dominano!
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 470
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Re: Nuovo aspirante socio

Messaggio da admin »

Pino sei sempre un ospite eccellente ed un'ottima etichetta di presentazione per la nostra ASD.
Caro Alberto, mi affianco a lui ed a tutti i soci che già lo hanno fatto attraverso la chat per darti il benvenuto tra noi.
Avrai capito, almeno in parte, come funziona il nostro Sodalizio, quale spirito aleggia tra i suoi componenti e, bene o male, da che genere di individui è composto.
Spero che il breve periodo di prova ti consenta di valutare bene se proseguire o meno condividendo la tua passione per il tiro con noi.
Al piacere di conoscerti di persona allora.... ab0
ab9
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Rispondi

Torna a “Nel "Baretto" della Pisana”