Sono isolato… telefono e Internet
Inviato: ven dic 10, 2021 10:17 am
Sarà capitato anche a qualcun altro dì cambiare gestore telefonico, immagino, ma vi è mai successo dì rimanere isolati per una settimana e forse più?
Oggi è l’ottavo giorno da quando il precedente gestore (FASTWEB) su richiesta del nuovo (WINDTRE), ha sconnesso la linea!
Non avessi mai fatto la richiesta di migrazione, accidenti a me è alla pubblicità che questi gestori TOP QUALITY NETWORK, come amano definirsi loro e dei miei stivali… aggiungo io, vanno sbandierando in giro.
Da venerdì 3 dicembre, più o meno a quest’ora sono isolato, e meno male che il cellulare continua a funzionare, e già, perché nella proposta dì contratto telefonico era previsto anche il passaggio alla stessa NUOVA GESTIONE della linea mobile. Per un ulteriore loro malfunzionamento (in questo caso per me FORTUITO!) non hanno dato seguito alla migrazione delle linee mobili mia e dì mia moglie, così in qualche modo sono ancora in grado dì comunicare con il resto del mondo!
A nulla sono valse le ormai innumerevoli chiamate al numero di assistenza clienti (delocalizzato in Romania), gli operatori rispondono gentilmente ma di fatto non risolvono la questione, in parole povere il servizio di assistenza è NULLO, non serve a niente!
Vabbè, vi ho annoiato abbastanza, ora provo a fare l’ennesima chiamata al servizio di assistenza del TOP QUALITY NETWORK… chissà se riuscirò a tirare fuori il ragno dal buco!?!
Nel frattempo ho già dato mandato alla AGCOM per chiedere il risarcimento del danno economico e morale!
Staremo a vedere… come disse il cieco!
Ciao Pino
Ciao Pino
Oggi è l’ottavo giorno da quando il precedente gestore (FASTWEB) su richiesta del nuovo (WINDTRE), ha sconnesso la linea!
Non avessi mai fatto la richiesta di migrazione, accidenti a me è alla pubblicità che questi gestori TOP QUALITY NETWORK, come amano definirsi loro e dei miei stivali… aggiungo io, vanno sbandierando in giro.
Da venerdì 3 dicembre, più o meno a quest’ora sono isolato, e meno male che il cellulare continua a funzionare, e già, perché nella proposta dì contratto telefonico era previsto anche il passaggio alla stessa NUOVA GESTIONE della linea mobile. Per un ulteriore loro malfunzionamento (in questo caso per me FORTUITO!) non hanno dato seguito alla migrazione delle linee mobili mia e dì mia moglie, così in qualche modo sono ancora in grado dì comunicare con il resto del mondo!
A nulla sono valse le ormai innumerevoli chiamate al numero di assistenza clienti (delocalizzato in Romania), gli operatori rispondono gentilmente ma di fatto non risolvono la questione, in parole povere il servizio di assistenza è NULLO, non serve a niente!
Vabbè, vi ho annoiato abbastanza, ora provo a fare l’ennesima chiamata al servizio di assistenza del TOP QUALITY NETWORK… chissà se riuscirò a tirare fuori il ragno dal buco!?!
Nel frattempo ho già dato mandato alla AGCOM per chiedere il risarcimento del danno economico e morale!
Staremo a vedere… come disse il cieco!
Ciao Pino
Ciao Pino