Sono isolato… telefono e Internet

per distendersi un po' tra noi senza politica o volgarità
Rispondi
Avatar utente
Jeeper52
Site Admin
Messaggi: 1503
Iscritto il: dom ott 04, 2020 10:26 am

Sono isolato… telefono e Internet

Messaggio da Jeeper52 »

Sarà capitato anche a qualcun altro dì cambiare gestore telefonico, immagino, ma vi è mai successo dì rimanere isolati per una settimana e forse più?
Oggi è l’ottavo giorno da quando il precedente gestore (FASTWEB) su richiesta del nuovo (WINDTRE), ha sconnesso la linea!
Non avessi mai fatto la richiesta di migrazione, accidenti a me è alla pubblicità che questi gestori TOP QUALITY NETWORK, come amano definirsi loro e dei miei stivali… aggiungo io, vanno sbandierando in giro.
Da venerdì 3 dicembre, più o meno a quest’ora sono isolato, e meno male che il cellulare continua a funzionare, e già, perché nella proposta dì contratto telefonico era previsto anche il passaggio alla stessa NUOVA GESTIONE della linea mobile. Per un ulteriore loro malfunzionamento (in questo caso per me FORTUITO!) non hanno dato seguito alla migrazione delle linee mobili mia e dì mia moglie, così in qualche modo sono ancora in grado dì comunicare con il resto del mondo!
A nulla sono valse le ormai innumerevoli chiamate al numero di assistenza clienti (delocalizzato in Romania), gli operatori rispondono gentilmente ma di fatto non risolvono la questione, in parole povere il servizio di assistenza è NULLO, non serve a niente!
Vabbè, vi ho annoiato abbastanza, ora provo a fare l’ennesima chiamata al servizio di assistenza del TOP QUALITY NETWORK… chissà se riuscirò a tirare fuori il ragno dal buco!?!
Nel frattempo ho già dato mandato alla AGCOM per chiedere il risarcimento del danno economico e morale!
Staremo a vedere… come disse il cieco!


Ciao Pino


Ciao Pino
Ciao, Pino...
BRAC_ER per passione, Roulottaro per vocazione!!!
Immagine Immagine
Le amicizie non si scelgono a caso, ma secondo le passioni che ci dominano!
Avatar utente
Jeeper52
Site Admin
Messaggi: 1503
Iscritto il: dom ott 04, 2020 10:26 am

Re: Non sono più isolato!

Messaggio da Jeeper52 »

Aggiornamento!
Finalmente ieri verso mezzogiorno, dopo l'ennesima chiamata al nr. assistenza clienti di WINDTRE, siamo rientrati nel mondo delle telecomunicazioni!
Inizialmente è rientrata la linea dati (internet), successivamente verso sera dopo ulteriore telefonata al solito nr. è rientrata anche la fonia.
E' stata un esperienza abbastanza stressante in primo luogo per la lunghissima assenza di collegamento e in seconda battuta per la sensazione di abbandono da parte del gestore.
Stamattina dopo una ulteriore lunga conversazione con un operatore (stavolta italiano) ho finalmente avuto le dovute spiegazioni inerenti al disservizio e l'assicurazione che ci sarà un risarcimento per quanto accaduto. Nota bene, l'operatore mi ha confermato di aver già ricevuto la richiesta di risarcimento dall'AGCOM , quindi è un servizio che funziona!
Ciao, Pino...
BRAC_ER per passione, Roulottaro per vocazione!!!
Immagine Immagine
Le amicizie non si scelgono a caso, ma secondo le passioni che ci dominano!
Avatar utente
bobarco
Messaggi: 882
Iscritto il: ven nov 06, 2020 6:53 pm

Re: Sono isolato… telefono e Internet

Messaggio da bobarco »

Ciao e bentornato in rete aa2 ... ma perchè sei passato da Fastweb a Wind? ...io con fast mi trovo benissimo e pago pochissimo, internet e telefono senza limiti ... quindici al mese!
Immagine
De mia farina fo le mie lasagne,
et de queste mi godo
perché le fo a mio modo
quando io vo'molle e
quando io voglio stagne.
De mia farina fo le mie lasagne
Avatar utente
Jeeper52
Site Admin
Messaggi: 1503
Iscritto il: dom ott 04, 2020 10:26 am

Re: Sono isolato… telefono e Internet

Messaggio da Jeeper52 »

bobarco ha scritto: lun dic 13, 2021 5:11 pm Ciao e bentornato in rete aa2 ... ma perchè sei passato da Fastweb a Wind? ...io con fast mi trovo benissimo e pago pochissimo, internet e telefono senza limiti ... quindici al mese!
Proprio perché non pagavo così poco e anche perché nel frattempo ho cambiato fornitore per gas e luce e nell'offerta era previsto anche il passggio a WinTre per la telefonia/internet. aa8
Ciao, Pino...
BRAC_ER per passione, Roulottaro per vocazione!!!
Immagine Immagine
Le amicizie non si scelgono a caso, ma secondo le passioni che ci dominano!
Rispondi

Torna a “Nel "Baretto" della Pisana”