Consiglio

per distendersi un po' tra noi senza politica o volgarità
Rispondi
Avatar utente
bobarco
Messaggi: 882
Iscritto il: ven nov 06, 2020 6:53 pm

Consiglio

Messaggio da bobarco »

Caro amici,
Non vi ho mai interpellati prima ma, realmente, ho bisogno del vostro aiuto per una decisione critica della mia vita. Ho il sospetto che mia moglie mi tradisca.
I soliti segnali come il telefono che squilla e se rispondo io riappendono, mia moglie che esce sempre piu’ spesso con le amiche e quando chiedo i nomi mi risponde con “tanto non le conosci, colleghe di lavoro”. Tutte le sere sto alzato ad aspettarla per vederla scendere dal taxi ma lei si ferma sempre nella strada dietro l’angolo. Non ho mai affrontato il problema con mia moglie, forse perche’ non voglio sapere la verita’ ma l’altro giorno, quando lei e’ uscita, ho deciso di spiarla. Ho posteggiato la mia motoguzzi California 1400 all’angolo della strada e mi sono nascosto dietro cosi da vedere bene la strada da dove il taxi si ferma sino a casa.. E' stato in quel momento che ho visto delle perdite d’olio dalla testa del motore. Credete che sia una cosa grave? Posso sistemare io le perdite e devo portare la moto dal concessionario?
Attendo intrepido una vostra risposta.
Immagine
De mia farina fo le mie lasagne,
et de queste mi godo
perché le fo a mio modo
quando io vo'molle e
quando io voglio stagne.
De mia farina fo le mie lasagne
miomare
Messaggi: 13
Iscritto il: lun ott 05, 2020 12:55 pm

Re: Consiglio

Messaggio da miomare »

ab6 ab6 ab6 ab6
Avatar utente
Jeeper52
Site Admin
Messaggi: 1503
Iscritto il: dom ott 04, 2020 10:26 am

Re: Consiglio

Messaggio da Jeeper52 »

aa7 ab6 aa7 ab6
Ciao, Pino...
BRAC_ER per passione, Roulottaro per vocazione!!!
Immagine Immagine
Le amicizie non si scelgono a caso, ma secondo le passioni che ci dominano!
Rispondi

Torna a “Nel "Baretto" della Pisana”