HW 977 e ...

proposte di vendita.
Rispondi
Avatar utente
bobarco
Messaggi: 882
Iscritto il: ven nov 06, 2020 6:53 pm

HW 977 e ...

Messaggio da bobarco »

https://www.armiusate.it/armi-ad-aria-c ... 77_i813439
Questo è l'ennesimo annuncio su armiusate.it ... per alcuni di voi la cosa sarà incomprensibile, vendo e nel frattempo ho opzionato una TX200 che mi verrà consegnata a settembre (gara di FT a Pomezia) ... si può sembrare una incoerenza ma non lo è... vedete per poter andare avanti ho bisogno di nuovi stimoli, di idee da realizzare (se poi non si realizzano è ininfluente... l'importante è pensarlo) ed allora via le vecchie utopie e largo alle nuove! Sono complicato lo so ed è difficile capirmi ma è così. ac9 gliela fò belin!
Immagine
De mia farina fo le mie lasagne,
et de queste mi godo
perché le fo a mio modo
quando io vo'molle e
quando io voglio stagne.
De mia farina fo le mie lasagne
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 470
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Re: HW 977 e ...

Messaggio da admin »

bobarco ha scritto: mer lug 28, 2021 10:57 am ... si può sembrare una incoerenza ma non lo è... vedete per poter andare avanti ho bisogno di nuovi stimoli, di idee da realizzare (se poi non si realizzano è ininfluente... l'importante è pensarlo)
Caro Loris, alla nostra età il metodo migliore per impiegare i soldi è quello di comprarci i nostri sogni..... aa5
ac2
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Rispondi

Torna a “Vendo.....”