Wind flags

Richieste di acquisto
Rispondi
Avatar utente
marco
Messaggi: 64
Iscritto il: mar apr 06, 2021 10:27 pm

Wind flags

Messaggio da marco »

Ciao, sto cercando delle wind flags ma ho difficoltà a trovare qualche venditore in internet. Sapete consigliarmi qualcuno che tratta questo articolo? Grazie.
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 470
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Re: Wind flags

Messaggio da admin »

Ciao Marco ...le nostre quelle della ..."Domenica" che utilizziamo per le gare le ha fabbricate Giampietro Mazzolari, un tiratore del TSN di Napoli
Schermata 2022-02-22 alle 10.45.51.png
Le nostre sono quelle in secondo piano quelle che vedi in primo piano sono invece le ultime. Oltre ad avere le giranti, queste sono anche dotate di un bilancere molto comodo e di grande aiuto per individuare immediatamente le raffiche.

Comprate all'estero costano un botto. La fa un tizio in Australia e se le fa pagare l'equivalente di 8/900 euro un set di 4.

Mazzolari credo che venda quelle classiche ad un'ottantina di euro, le nuove non ho idea di quanto le metta...

Il suo cellulare è +39 333 533 9620.
Prova a contattarlo....

https://bracitalia.com/spunti-tecnici/i ... ind-flags/
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Avatar utente
marco
Messaggi: 64
Iscritto il: mar apr 06, 2021 10:27 pm

Re: Wind flags

Messaggio da marco »

Ho contattato Gianpietro Mazzolari per avere informazioni sulla wind flags. Per chi fosse interessato, vi dico che sono disponibili due tipologie: picchetto con asta telescopica e treppiede telescopico. Entrambe sul modello australiano con movimento su cuscinetti a sfera e vela in polipropilene alveolare che è possibile verniciare di rosso o verde. Costo rispettivamente di 50 e 60 euro, la disponibilità di consegna è per aprile.
Se qualcuno fosse interessato ci potremmo organizzare...
Avatar utente
marco
Messaggi: 64
Iscritto il: mar apr 06, 2021 10:27 pm

Re: Wind flags

Messaggio da marco »

Mi è arrivata la wind flag realizzata da Gianpietro Mazzolari. Inizio col dire che è stato molto disponibile e mi ha fornito tutte le indicazioni necessarie per il montaggio della struttura. Mi è arrivato il pacco in un solo giorno, l'imballaggio era impeccabile e il prodotto perfettamente corrispondente a quanto concordato.
aa2
Avatar utente
Jeeper52
Site Admin
Messaggi: 1503
Iscritto il: dom ott 04, 2020 10:26 am

Re: Wind flags

Messaggio da Jeeper52 »

aa0
Ciao, Pino...
BRAC_ER per passione, Roulottaro per vocazione!!!
Immagine Immagine
Le amicizie non si scelgono a caso, ma secondo le passioni che ci dominano!
Rispondi

Torna a “Compro....”