Software TARGET ANALYSIS elaboratore punteggi

Assetto - Postura - Regolazioni ecc.
Rispondi
Avatar utente
marco
Messaggi: 64
Iscritto il: mar apr 06, 2021 10:27 pm

Software TARGET ANALYSIS elaboratore punteggi

Messaggio da marco »

Vi propongo la mia ultima "fatica": un software basato su foglio di calcolo che può essere di aiuto nel registrare i punteggi ottenuti nelle nostre sessioni di tiro.
Spesso, infatti, abbiamo bisogno di una serie di informazioni utili per migliorare le nostre performance che vanno oltre la semplice somma dei punti realizzati; questo software soddisfa a questa esigenza in quanto fornisce un quadro completo per valutare compiutamente i nostri allenamenti.
Sono infatti molte le informazioni che fornisce, come la somma dei punti, i valori massimo e minimo, la media, la frequenza dei punteggi ottenuti, la misura della dispersione e tanto altro ancora, oltre alla possibilità di visualizzare i dati all'interno di grafici per svolgere un'analisi ancora più esaustiva.
La vera potenza di questo software sta proprio nella possibilità di leggere i dai sotto un'altra angolazione e capire dove e come possiamo migliorare i nostri tiri al bersaglio.
Questo programma è molto semplice da usare e contiene anche delle brevi istruzioni per scaricarlo e aprirlo sul proprio PC. Non c'è bisogno di installare nulla in quanto il programma non è invasivo, basta avere Excel o Openoffice per aprirlo.
Eventuali errori riscontrati o migliorie da apportare al programma, è cosa gradita se me le comunicate.
Buon divertimento!

Scarica il software qui: https://bit.ly/_TARGET_ANALYSIS_
Rispondi

Torna a “Le tecniche di Tiro”