Interregionale di BR 50 Target - Risultati di GARA 3

Bandi e Date di gara - Griglie di tiro - Risultati
Rispondi
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 478
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Interregionale di BR 50 Target - Risultati di GARA 3

Messaggio da admin »

Ragazzi, mi avete fatto fare le ore piccole per punteggiare i bersagli...
Un bel problema controllarli, abbiamo utilizzato quelli di carta e ovviamente il controllo con il calibro dei punti incerti diventa delicato e difficile..
Comunque alla fine, con pazienza e...molta attenzione li ho punteggiati tutti e ve li allego di seguito.
Stranamente manca all'appello il secondo bersaglio di Alberto Saliola che non ho trovato nel .."mucchio". Erano tutti contraddistinti e separati per sessioni ma il suo nella seconda sessione ....non c'era.
Sicuramente sarà rimasto al campo ed, una volta reperito, aggiorneremo i risultati.

Sono disponibili anche i risultati sia di Airking che di Sermoneta ma per pubblicare le graduatorie di accesso c'è ancora un po' di tempo e lo farò domani o dopodomani.
Una bella giornata, tra l'altro inaspettata visto che le condimento davano cielo grigio tutto spiano. Invece, i tavoli a destra sono stati impiego sole dall'inizio della gara sino a quando non è stata ultimata. Con sommo piacere per Max Del Bianco che ha finito di tirare abbronzatissimo, anche se un po'...accaldato.
Buoni i risultati e con soddisfazione debbo riconoscere che qualche elemento nuovo si sta facendo strada.. Mi riferisco a Claudio Mastrogiovanni che non si è fatto remore, da nuovo entrato, a gettarsi nella mischia conseguendo un risultato nella piena media di quelli totalizzabili con una springer classica nella disciplina BR 50 Target.
Giovanni, con la sua Diana '75, primeggia nelle ...molle, mentre Modesty e Max non mi concedono tregua.
Molto bene anche Alessandro Rovere , il più giovane dei BRAC-er's, che con i suoi 7,5 Joule è il primo della cat. PCP Depo..
Il vento come sempre ci ha mandato al manicomio, perlomeno io l'ho sentito molto..
Nemmeno a Pontedera o a Lugnano ho mai visto due segnavento, in linea ed a 20 metri di distanza uno dall'altro, orientarsi e girare contrapposti... Prerogativa, questa, tutta appannaggio del Tav Nomentano.
Resta soltanto la finale che si terrà Domenica 17 Ottobre presso il nostro campo...
Non resta che allenarsi un po' ed aspettare cosa succederà....
Un saluto a tutti coloro che leggono....
BR 50 TARGET Risultati GARA 3.png
BR 50 TARGET Risultati GARA 3.pdf
(42.71 KiB) Scaricato 69 volte
gara 3.png
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Avatar utente
Jeeper52
Site Admin
Messaggi: 1524
Iscritto il: dom ott 04, 2020 10:26 am

Re: Interregionale di BR 50 Target - Risultati di GARA 3

Messaggio da Jeeper52 »

Bene. Come ripresa di stagione mi sembra sia andata meglio del previsto!
Mi auguro di essere presente per la finale!
Ciao, Pino...
BRAC_ER per passione, Roulottaro per vocazione!!!
Immagine Immagine
Le amicizie non si scelgono a caso, ma secondo le passioni che ci dominano!
Avatar utente
Claudiani
Messaggi: 60
Iscritto il: ven nov 06, 2020 9:09 am

Re: Interregionale di BR 50 Target - Risultati di GARA 3

Messaggio da Claudiani »

Bravi!!! ah3
Avatar utente
Achab
Messaggi: 31
Iscritto il: gio nov 26, 2020 5:53 pm

Re: Interregionale di BR 50 Target - Risultati di GARA 3

Messaggio da Achab »

Ciao Marco, non trovi il mio secondo cartellino perché l'ho annullato! Ho avuto un problema con l'ottica. Grazie e ciao
Roberto
Bigredone
Messaggi: 32
Iscritto il: lun nov 09, 2020 9:01 pm

Re: Interregionale di BR 50 Target - Risultati di GARA 3

Messaggio da Bigredone »

Grazie Marco e complimenti a tutti!

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Avatar utente
bobarco
Messaggi: 893
Iscritto il: ven nov 06, 2020 6:53 pm

Re: Interregionale di BR 50 Target - Risultati di GARA 3

Messaggio da bobarco »

Complimenti a tutti aa5 e se pur non finalista cercherò d'esser presente come spettatore.
Immagine
De mia farina fo le mie lasagne,
et de queste mi godo
perché le fo a mio modo
quando io vo'molle e
quando io voglio stagne.
De mia farina fo le mie lasagne
Rispondi

Torna a “Torneo Interregionale Postal BRAC Italia Libertas di BR 50 Target - 2021”