MEMORIAL "GIANFRANCO CHERUBINI" GARA SECCA DI BR 25.

Date di effettuazione delle sessioni di tiro - Griglie di gara - Risultati
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 470
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Re: MEMORIAL "GIANFRANCO CHERUBINI" GARA SECCA DI BR 25.

Messaggio da admin »

Manri ha scritto: mer mag 19, 2021 8:13 am Se posso iscrivermi il 23 maggio sono libero per altre date darò eventualmente conferma o no.
Mammucari Manrico
Unlimited B steyr lg 100 16 j
Diottra FB 600
Ciao Manrico, la gara in questione non fa parte del novero delle gare Nazionali ne degli svariati trofei/tornei di tipo Open che , di solito, organizza il nostro sodalizio. Si tratta di un "Memorial" dedicato ad uno dei nostri Associati prematuramente scomparso che ci è rimasto profondamente nel cuore...
La consideriamo, pertanto, come particolare momento di incontro a cui possono partecipare soltanto i Soci Ordinari dell'ASD Romana.
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Activa
Messaggi: 10
Iscritto il: lun gen 11, 2021 2:38 pm

Re: MEMORIAL "GIANFRANCO CHERUBINI" GARA SECCA DI BR 25.

Messaggio da Activa »

Buongiorno, causa impegni familiari e di lavoro non posso partecipare al Memorial. Grazie lo stesso.
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 470
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Re: MEMORIAL "GIANFRANCO CHERUBINI" GARA SECCA DI BR 25.

Messaggio da admin »

Blindo ha scritto: mer mag 19, 2021 6:59 am Ste e Ale in UnilimitedA con Walther lg400 e Fwwb800 kl1
Non tirate di Diottra ?
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Avatar utente
Blindo
Messaggi: 97
Iscritto il: sab nov 07, 2020 7:49 pm

Re: MEMORIAL "GIANFRANCO CHERUBINI" GARA SECCA DI BR 25.

Messaggio da Blindo »

Blindo ha scritto: mer mag 19, 2021 6:59 am Ste e Ale in UnilimitedA con Walther lg400 e Fwwb800 kl1 e in diottra con FWB600 e Walther lgm2
Avatar utente
Achab
Messaggi: 30
Iscritto il: gio nov 26, 2020 5:53 pm

Re: MEMORIAL "GIANFRANCO CHERUBINI" GARA SECCA DI BR 25.

Messaggio da Achab »

Roberto Saliola
Springer
AA TX200
Avatar utente
shilah
Messaggi: 92
Iscritto il: gio nov 05, 2020 10:46 pm

Re: MEMORIAL "GIANFRANCO CHERUBINI" GARA SECCA DI BR 25.

Messaggio da shilah »

Edmondo Pasquini Air Arm S400 UnlimitedB
sempre che riesca a caricare il serbatoio, visto che qualcuno mi ha rotto l’attacco del tubo alta pressione af2 af2 af2 ac9 ac9 ac9 ac9 ac9
L'Uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare
Avatar utente
Diabolik
Messaggi: 41
Iscritto il: lun nov 09, 2020 10:14 pm

Re: MEMORIAL "GIANFRANCO CHERUBINI" GARA SECCA DI BR 25.

Messaggio da Diabolik »

Russo paolo scusate dimenticavo fwb 300s diottra e Unlimited b fwb p70 16j
Bigredone
Messaggi: 32
Iscritto il: lun nov 09, 2020 9:01 pm

Re: MEMORIAL "GIANFRANCO CHERUBINI" GARA SECCA DI BR 25.

Messaggio da Bigredone »

Ciao, causa quarantena fiduciaria di mia moglie non posso partecipare alla gara di domani. Due bambini dell'asilo dove lavora sono stati isolati in attesa dei risultati dei tamponi

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “Torneo Regionale Brac Italia Roma Libertas di BR 25 "Gianfranco Cherubini"”