Torneo interno di BR 25 G.Cherubini - Gara 4 - posticipata al 26 Febbraio 2023

Avatar utente
bobarco
Messaggi: 882
Iscritto il: ven nov 06, 2020 6:53 pm

Re: Torneo interno di BR 25 G.Cherubini - Gara 4 - posticipata al 26 Febbraio 2023

Messaggio da bobarco »

"Pochi ma buoni" è un modo di dire ... invece no oggi solo pochi e me ne dispiace, alcuni impossibilitati da problemi vari ma i più credo si siano spaventati dalle previsioni pessimistiche (acqua a catinelle e vento forte) mentre in realtà no pioggia e poco vento gestibile ... la prossima volta fregatevene delle previsioni!
Immagine
De mia farina fo le mie lasagne,
et de queste mi godo
perché le fo a mio modo
quando io vo'molle e
quando io voglio stagne.
De mia farina fo le mie lasagne
Avatar utente
Atlantjs
Messaggi: 90
Iscritto il: gio nov 05, 2020 8:56 pm

Re: Torneo interno di BR 25 G.Cherubini - Gara 4 - posticipata al 26 Febbraio 2023

Messaggio da Atlantjs »

bobarco ha scritto: dom feb 26, 2023 1:07 pm "Pochi ma buoni" è un modo di dire ... invece no oggi solo pochi e me ne dispiace, alcuni impossibilitati da problemi vari ma i più credo si siano spaventati dalle previsioni pessimistiche (acqua a catinelle e vento forte) mentre in realtà no pioggia e poco vento gestibile ... la prossima volta fregatevene delle previsioni!
Mi è dispiaciuto non venire ma sono alcuni giorni che tribolo fortemente con il mio apparato digerente,purtroppo di tanto in tanto è difficile controllare lo stress che mi crea poi complicazioni addizionato alla maledetta gastrite,mettiamoci anche che qui da me pioveva molto copiosamente già dal giorno prima.. tirando le somme tra sintomi e dolori vari a caricare la macchina e rischiare di prendere un secchio d’acqua e freddo.. restare a letto mi è sembrata la miglior idea😅
Avatar utente
bobarco
Messaggi: 882
Iscritto il: ven nov 06, 2020 6:53 pm

Re: Torneo interno di BR 25 G.Cherubini - Gara 4 - posticipata al 26 Febbraio 2023

Messaggio da bobarco »

Atlantjs ha scritto: mar feb 28, 2023 8:43 am
bobarco ha scritto: dom feb 26, 2023 1:07 pm "Pochi ma buoni" è un modo di dire ... invece no oggi solo pochi e me ne dispiace, alcuni impossibilitati da problemi vari ma i più credo si siano spaventati dalle previsioni pessimistiche (acqua a catinelle e vento forte) mentre in realtà no pioggia e poco vento gestibile ... la prossima volta fregatevene delle previsioni!
Mi è dispiaciuto non venire ma sono alcuni giorni che tribolo fortemente con il mio apparato digerente,purtroppo di tanto in tanto è difficile controllare lo stress che mi crea poi complicazioni addizionato alla maledetta gastrite,mettiamoci anche che qui da me pioveva molto copiosamente già dal giorno prima.. tirando le somme tra sintomi e dolori vari a caricare la macchina e rischiare di prendere un secchio d’acqua e freddo.. restare a letto mi è sembrata la miglior idea😅
Si so che non stavi molto bene, parlato con Bartolo, e restare a letto al calduccio sicuramente è stata una buona idea. A presto aa0
Immagine
De mia farina fo le mie lasagne,
et de queste mi godo
perché le fo a mio modo
quando io vo'molle e
quando io voglio stagne.
De mia farina fo le mie lasagne
Rispondi

Torna a “GARA 4 - 12 FEBBRAIO 2023”