Risultati di Armando - HW50

Pubblichiamo e commentiamo assieme i risultati che otteniamo, le impressioni ,i miglioramneti
Rispondi
Avatar utente
Obiriec
Messaggi: 14
Iscritto il: lun feb 27, 2023 9:42 pm

Risultati di Armando - HW50

Messaggio da Obiriec »

Di seguito allego i miei due cartellini, fate un controllo voi del punteggio perché non sono sicuro che siano completamente giusti visto che non ho un calibro per misurare il foro del pellet.
Allegati
Cartello - Armando - 2023-03-01.jpg
Cartello - Armando - 2023-02-26.jpg
Avatar utente
Jeeper52
Site Admin
Messaggi: 1528
Iscritto il: dom ott 04, 2020 10:26 am

Re: Risultati di Armando - HW50

Messaggio da Jeeper52 »

Ciao Armando, come da te richiesto ho fatto un rapido controllo, sulle foto postate, e ho notato un paio di 10 e un paio di 9 da controllare meglio... aa5 aa2
A questo proposito il quadratino in alto a destra dei 25 bersagli di gara con la scritta Calibr. non serve per indicare il calibro del pallino utilizzato ma per segnalare quando il punteggio è stato "calibrato" con l'apposito strumento chiamato "calibro lente" come hai giustamente fatto notare.
Nelle nostre gare si può tirare indifferentemente con i due calibri, il 4,5 (.177) e il 5,5 (.22).
In fase di punteggiatura, nell'eventualità di incertezza utilizziamo il "calibro lente", nel nostro caso il perno è da 5,5 mm, così da equiparare il punteggio raggiunto tirando con pallini di cal. 5,5 rispetto al 4,5.
calibro lente.jpg
calibro lente.jpg (21.78 KiB) Visto 171 volte
Ciao, Pino...
BRAC_ER per passione, Roulottaro per vocazione!!!
Immagine Immagine
Le amicizie non si scelgono a caso, ma secondo le passioni che ci dominano!
Rispondi

Torna a “I nostri risultati”