RISULTATI GARA 2 - 02 GENNAIO 2022

Rispondi
Avatar utente
Atlantjs
Messaggi: 94
Iscritto il: gio nov 05, 2020 8:56 pm

RISULTATI GARA 2 - 02 GENNAIO 2022

Messaggio da Atlantjs »

Buonasera a tutti i compagni di sventura ab6
come si può notare dai risultati di gara 2 la giornata nn è stata delle migliori,il clima freddo ha intorpidito le nostre mani mentre il nostro caro eolo oggi ha dato una dura lezione a tutti ,cambiando continuamente la sua direzione e intensita in un moto repentino e incontrollato mettendo alla dura prova i nostri nervi saldi.
Ma tutto questo non ci abbatte provando e conoscendo questo nuovo vento verrà il tempo anche per noi di migliorarci e tornare sulle nostre orme di buoni tiratori riuscendo a portare ottimi risultati.
Dal mio piccolo credo che tutto questo sia un "rodaggio" ..non scordiamoci che per alcuni di noi rimettersi seduti al tavolo da bench è stata la prima volta dopo il cambio di locazione e per altri la seconda,sono convinto che dopo aver conosciuto questo nuovo vento sarà ancora piu divertente e appagante portare a termine cartellini con punteggi alti preparandoci ad affrontare i diversi campi gara open che sono sulla nostra strada. ag0
di seguito vi allego i risultati un caro saluto Mirko ab9
Allegati
risultati gara 2.jpg
Avatar utente
bobarco
Messaggi: 893
Iscritto il: ven nov 06, 2020 6:53 pm

Re: RISULTATI GARA 2 - 02 GENNAIO 2022

Messaggio da bobarco »

Impareremo a conoscere pure questo venticello... intanto ci ritroviamo tra amici, un caffè, due chiacchere e la mattinata passa in amicizia ab9
Immagine
De mia farina fo le mie lasagne,
et de queste mi godo
perché le fo a mio modo
quando io vo'molle e
quando io voglio stagne.
De mia farina fo le mie lasagne
Rispondi

Torna a “Risultati GARA 2”