GRIGLIE E SERVIZI GARA 2 - 02 GENNAIO 2022

Rispondi
Avatar utente
Atlantjs
Messaggi: 90
Iscritto il: gio nov 05, 2020 8:56 pm

GRIGLIE E SERVIZI GARA 2 - 02 GENNAIO 2022

Messaggio da Atlantjs »

Cari soci inanzitutto vorrei farvi il mio piu sentito augurio di Buon Anno nuovo,che possa questo nuovo anno mettere da parte le sofferenze e le difficolta che noi tutti abbiamo passato in questo dispettoso 2021,non è stato un anno semplice,chi per salute e chi per motivi familiari...spero con il cuore che il 2022 porti tanta gioia e tranquillità nelle vostre famiglie e sopratutto nella grande famiglia che siamo!Brac Italia Roma aa0

Tornando alla nostra gara 2...

Di seguito sono riportati le griglie di tiro ed i turni di servizio,purtroppo per questioni personali o di salute molti soci non possono disputare gara2 e siamo veramente di un numero tale e preciso per far coincidere i turni di servizio,quindi mi appello al vostro buon senso per la puntualità e la coordinazione nel condurre tutti insieme nel miglior modo possibile la nostra Gara 2.
Allegati
TURNI GARA 2.pdf
(23.26 KiB) Scaricato 46 volte
GRIGLIE GARA 2.pdf
(450.06 KiB) Scaricato 43 volte
TURNI GARA 2.jpg
GRIGLIE GARA 2.jpg
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 470
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Re: GRIGLIE E SERVIZI GARA 2 - 02 GENNAIO 2022

Messaggio da admin »

Un sentito ringraziamento ad Atlantjs, per la preziosa collaborazione che sta fornendo nell'organizzazione e nel coordinamento delle attività di partecipazione del nostro Sodalizio al Campionato Nazionale Brac Italia Libertas della presente stagione sportiva.



ah3 ah3 ah3
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Avatar utente
Blindo
Messaggi: 97
Iscritto il: sab nov 07, 2020 7:49 pm

Re: GRIGLIE E SERVIZI GARA 2 - 02 GENNAIO 2022

Messaggio da Blindo »

aa5 Bravo Mirko e Grazie kl1
Rispondi

Torna a “Griglie di gara e turni di servizio”